Ufficiale: BMW X4 - F26 No: ed è quello il problema vero della Porsche; il mantenimento nei vari costi di gestione, dove non sono previsti pacchetti di manutenzione ed i costi sono decisamente elevati.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Guardavo il sito di 4r e c'è l'anteprima del numero di luglio con le prove di x4 e Porsche macan: non un confronto diretto ma due prove indipendenti. Non trapela nulla dall'anteprima sulle motorizzazioni testate però si preannuncia un numero interessante Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
L'ho letto di sfuggita prima di tornare in ufficio......prestazioni uguali fra X4 30d e Macan S (entrambe 5.8s 0-100 km/h) ma con l'X4 che ha la velocità di punta maggiore (237 vs 229) ...il macan però si riscatta sul fronte consumi...prezzo X4 81 e passa, prezzo Macan 85 e passa.....Alla guida vince a mani basse la Macan rifilando alla X4 ben 4 secondi!!Mi spiace ma vista l'esigua differenza economica fra le due (4mila € su 80000€) io non avrei dubbi e sceglierei la seconda!
Ufficiale: BMW X4 - F26 Idem: ah quindi x4 3.0... Ho sperato alla 2.0 per un attimo. A consumi e guidabilità cosa dicono della x4? Caspita se viaggia però... Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Che è divertente ma soffre il sottosterzo in entrata in curva se un pò spinta ed in uscita se si accellera dentro in curva......bisogna guidare lineari....dicono che sia colpa del peso (non ho fatto tempo a leggerlo ma mi pare di aver letto nel testo dell'articolo >2000kg......purtroppo)....invece del Macan dicono che è molto divertente visto che Porsche ha privilegiato soprattutto ed abbondantemente la coppia al posteriore (solo in caso di vera necessità viene spostata anche all'anteriore)!Per chi ha l'articolo guardi bene i dati dinamici.....sono rimasto sbalordito da un dato in particolare....la tenuta di strada registrata dalla X4 è stata di 0,95g mentre per il Macan ben 1,05g!!!
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Ho avuto la conferma...senza pack m e cerchio da 20" perde tantissimo... i romani, si può fare il test drive su un 30d.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Grazie!!!!! 0,95 non è un dato da brivido... Anche se a livello di una berlina e non di un suv... Le giudicano entrambe divertenti?? A consumi la macan lessi che ha percorrenze da 2 litri... Che percorrenze hanno fatto? Se poi hai voglia di postare le pagelle o una sintesi è cosa molto gradita. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Chi ha poi voglia si scrivere... Si discutono i dati... Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Vista oggi pomeriggio!Peccato che stesse piovendo per cui l'ho fatta mentre ero in auto! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo anche io...sara' che ho appena venduto la q3 che in un certo senso ha quel tipo di forme della macan,ma per me oggi e' molto piu' intrigante l'x4....la macan mi da l'idea di qualcosa gia' visto....cmq non deve essere una lotta tra le due.....saranno 2 auto molto apprezzate,con2 stili diversi tra loro ;-)
Ufficiale: BMW X4 - F26 ci sono eccome, non ricordo se se ne parlava qui o nel 3d apposito. Se ben ricordo sono limitati a chi acquista con formula finanziaria, ma sul sito è tutto riportato. iPad & Tapatalk