Leggendo il post n.440 della discussione relativa alla nuova X3,il nostro forumer (che l'ha provata) afferma che il motore 190cv è assai silenzioso, dice che assomiglia a quello della mini 1.6, per cui credo si debbano attendere prove più attendibili della semplice messa in moto a freddo.
Non credo ci sia bisogno di chiedere scusa visto che si tratta solo di una tua valutazione ,credo e spero, troppo affrettata. E poi...di cosa vorresti scusarti, mica hai offeso qualcuno...:wink:
....che consisterà nel far fare un giro ad ogni utente del thread sull'X4!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Notizia ufficiosa, fonte sicura, c'è un tacito accordo tra concessionarie per non andare oltre il 5% con lo sconto sulla x4 in trattative ordinarie, io gli ho presentato una x6 40d e vista la bassa valutazione dell'usato mi hanno fatto uno sconto maggiore Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ancora no, la permuta della x6 è ridicola, sto cercando di venderla all'estero... Confermo che questo accordo è parallelo a quello che c'è tra i concessionari porsche per non andare oltre il 5% di sconto sulla macan Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ok però Porsche può permetterselo, BMW meno e non per la qualità del prodotto ma per la forza del brand. Comunque sia abbiamo già visto che in BMW questo accordo viene tranquillamente violato.
Originariamente Scritto da *Brando* Congratulazioni! Come dicevo tempo fa ad un altro utente, io avrei anche messo l'impianto hi fi (perlomeno l'intermedio) quello di serie è penoso... Non avrei messo le barre portatutto, (a meno che non ti servano realmente) senza l'auto risulta più filante :wink: Brando, per colpa tua "provo" a modificare l'ordine con Radio digitale DAB (S0654)