Congratulazioni! Come dicevo tempo fa ad un altro utente, io avrei anche messo l'impianto hi fi (perlomeno l'intermedio) quello di serie è penoso... Non avrei messo le barre portatutto, (a meno che non ti servano realmente) senza l'auto risulta più filante :wink:
Perfetto, resto in attesa... Io a differenza di rip, condivido l'interno Mokka (infatti l'ho presa così, provenendo da una C220 SW nera met. con interni in pelle chiara), però avrei preso la versione MSport, ma è solo questione di gusti. :wink:
Si, ma dovessi intervenire "after market" mi rivolgerei ad un buon impiantista, farebbe un lavoro su misura per me facendomi spendere meno. Prendendo io le auto in leasing e cambiandole ogni 3 anni circa, devo mettere ciò che desidero in fase d'ordine onde evitare problemi in fase di rientro...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Forse mi sono espresso male, scusate, io l'interno Mocca lo adoro, tanto da averlo messo sulla x5 mineral white, a Bonatom dicevo che , col nero metallizzato esterno, a mio gusto personale avrei messo un interno chiaro a contrasto, non che il Mocca sia brutto, anzi , è il mio preferito ma con esterno chiaro
Si, si, avevo capito bene, è solo che proprio perchè provengo da un'auto nera con interni chiari (classico abbinamento), questa volta ho voluto cambiare, anche perchè il mokka mi piace particolarmente, come anche il Carbonschwartz.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Complimenti ancora.... Quando ti arriva? Sei stato uno di quelli che già da mesi non vedevi l'ora che uscisse: mi raccomando tante foto!!!! Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Cioè, dopo si può intervenire solo after market? Non è possibile fare un up-grade dell'originale rimanendo in BMW?
Ufficiale: BMW X4 - F26 Si, puoi fare un upgrade bmw ma, a paritá di qualità e caratteristiche, ti costerebbe di più che far fare il lavoro da un tuo impiantista con altri prodotti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me nera piace molto.... hai fatto un bell'acquisto anche se per poter giudicare bene le varie lines vorrei vedere la Msport dal vivo
vero, quello l'ho notato anche in quella sophisto grey che ho visto...pero' sono anche curioso di vedere la versione Msport sulla x4....per vedere se davvero è troppo esagerata oppure no
si la xline sta bene su tutti i colori scuri, compreso il sophisto .. Va vista dal vivo la msport ... Magari è meno esagerata di quel che può sembrare ...
Non appena mi arriva la X3 vi posterò delle foto oltre a darvi mie impressioni obiettive, tanto il frontale é identico alla X4.