Ufficiale: BMW X4 - F26 Si, il 19 dovrebbe bastare ... Oppure al limite, se proprio si vuole, si può fare 20estivo 19 invernale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le maniglie dietro non ci sono... Ho visto un video in tedesco dove il collaudatore lo faceva proprio notare... Volevo chiedervi un altra cosa: da qualche parte ho letto che e'possibile seguire la produzione dell'auto passo passo.... Qualcuno mi dice qual'e il sito e come si fa? Grazie....
E finalmente ce l'ho fatta anche io a vederla dal vivo!!!!!!APPENA SCARICATA DALLA BISARCA:che dire????? Da cmq una sensazione di imponenza, ma risulta aggraziata nelle linee.... Anche il 3/4 posteriore, che mi dava qualche pensiero vedendolo in foto, dal vivo e'bello!! Confermo che all'interno c'è spazio a sufficienza....io sono decisamente robusto :-) , e davanti ho trovato subito la mia corretta posizione... Col sedile così, regolato,mi sono seduto dietro....e.....sorpresa!!! Lo spazio davvero non manca!!! Nessuna sensazione di stare soffocati per il tetto troppo basso,e spazio in genere abbondante per 4 persone.... Per 5, credo che pochissime vetture oggi diano spazio a sufficienza..... Il bagagliaio e'accettabile....insomma,ci sta il passeggino di lungo,ed avanza spazio per le valigie... Insomma non sarà l'x3, ma e'NETTAMENTE più capiente della q3....la sensazione di qualità e' elevata, e nel complesso sembra davvero una x6 più piccola... La demo che ho visto,era carbonshwarz con pelle Dakota: spettacolare!!! Ovviamente aveva tutti gli optional possibili, ed era xline: i cerchi da 19 son belli,e fanno la "giusta" figura!!! Concordo con chi diceva che e'una vettura da colori scuri: speriamo che anche col bianco stia bene...visto che l'ho ordinata così :-) e non posso più cambiare....altrimenti questa combinazione che ho visto stamattina,e'davvero da prendere in considerazione!!! Messa in moto,ma non ho potuto provarla....il 3.0 e'un piacere anche al minimo.....ultimissima: confermo la necessita della telecamera: visibilità posteriore praticamente assente,e coda molto alta!! Insomma,giudizio positivo...prova statica superata...e ovviamente ordine confermato :-) .... Ora deve solo passare il tempo...e quanto ci vuole!!!!!! Saluti a tutti!
Esatto, quel colore é solo per MSport, io ho ordinato la X3 in quella combinazione di colore/interni.
Ciao Ragazzi, :sbav: oggi 14/06 ho ordinato la X4; ecco la configurazione; BMW X4 20D xLine colore saphirschwaz metallizzato interni pelle nevada mokka cambio automatico antifurto con sirena parabrezza con fascia grigia barre portatutto tappettini in velluto pacchetto fumatori adaptive Led headlights navigatore Pro funzione TV pacchetto Comfort package e BMW service inclusive mi sembra non manchi niente, consegna fine agosto, salvo sorprese
Ufficiale: BMW X4 - F26 Davvero complimenti, una bella configurazione ! Scontistica ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene complimenti!!!! Io ho scritto pubblicamente lo sconto: non andava messo ? O vogliamo dirlo pubblicamente a beneficio dei futuri possessori?? Auguri e complimenti!
Ufficiale: BMW X4 - F26 Non vediamo l'ora, dai che manca poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!!!!!!'
Ufficiale: BMW X4 - F26 Come ti dicevo in mp, configurazione perfetta, unica cosa .. Io a mio gusto personale avrei messo una pelle interna chiara con l'esterno nero ... Per il resto condivido i gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Provengo da una E91 nero metallizzato con interni in stoffa nera, passando ai mokka mi sembreranno chiari