si esatto 30d sophisto, per niente male secondo me. Figurati, nessun problema...l'hanno fatta a Monza in un locale
ciao...perdonami la seccatura,ma mica hai avuto modo di "testare" l'abitabilita' interna e la posizione di guida???beati voi,qua' dalle mie parti non arriva :-(
Io sono alto 1,85 per oltre 90 kg e davanti si stava davvero comodi. Mio fratello, alto 1,93, si è seduto dietro e ha detto che la testa non ha toccato, anzi c'era ancora un po' di spazio...questa cosa mi ha davvero sorpreso in positivo.
coooosaaaaaa???? :-O GRAZIE,non immagini che notiziona mi hai dato stamattina!!!!!scherzi a parte,cosi' sara' veramente versatile quest'auto :-)
Adesso vi chiedo una cosa forse strana ma che per il mio lavoro è fondamentale.. Ha le maniglie posteriori? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Coupe con 5 porte.su un mezzo da 60000 e passa euro ci sono sicuro.E' una vettura per trasportare comodamente anche persone posteriori.Dalla foto degli interni,comunque,si vede la maniglia sul celo dell'abitacolo. Rettifico,da questo video al minuto 4:01 pare ci sia solo l'appendiabiti
Due x6... E nessuna delle due le aveva! Ecco perché lo chiedo... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comunque dopo aver visto i video.. Penso che optero' per i cerchi da 20" anche se prendessi il 20d.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche io patito x il bianco x3 bianca serie 5 bianca ma tutti msport, forse dal vivo, x4, e' bellissima anche lei bianca!