Purtroppo ha già 110mila km e io per il mio lavoro più di 3 anni le macchine non le posso tenere.. Sarà una separazione dolorosa, molto dolorosa.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ok,comprendo la necessita',pero' sai meglio di me avendo anche tu una x3 che il mondo x6 e' altra cosa.Almeno prendila bella c az z u t a la x4
ma esiste il 3.0d depotenziato? vero, dovrebbero togliere il superbollo ma penso che il problema dei plurifrazionati vada oltre ai 100 euro di superbollo... i problemi fiscali, di accertamenti, rivendibilità fanno il 99% del deprezzamento... il superbollo fa girare le scatole, è vero ma non credo che siano 100 euro su un'auto da 70000 a mandare in malora il proprietario. Imho le vendite dei 3.0 non si riprenderanno, nonostante l'abolizione del superbollo: anche perchè gli attuali 2.0 offrono cmq prestazioni più che dignitose e bassi consumi
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Beh per la mia x6 non erano 100€ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non sapevo fosse così poca la differenza, allora hai ragione te è inutile... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io torno a ripetere che non sono assolutamente giustificati i 6000 euro di differenza tra le due motorizzazioni, ergo dovessi prendere la x4 la prenderei 2.0
Rimpiango ancora la mia separazione dalla X6 35d (la mia era un'attiva, sapphireschwarz, interni chateau, cerchi style 215 da 21")....se proprio devi separarti da questa fantastica auto, devi farlo con convinzione e con qualcosa che ti emozioni in modo simile......io visto il prezzo della X4, preferirei il Macan (250cv, nemmeno un centesimo di superbollo):wink:
IO A D O R O questa vettura!!!! MAGNIFICA!!la scelta di x4 e' anche un po' figlia dell'impossibilita' di realizzare il sogno x6..... se non hai problema a prenderla 3.0,vai a tutta forza....io non ho potuto,e mi sono "accontentato" del 2.0.....
Passare in porsche significherebbe raddoppiare i costi di gestione, avete mai provato a fare un tagliando alla porsche Roma? Per me che faccio 50 mila km l'anno, non è fattibile, la macchina per me è un piacere ma soprattutto un mezzo di lavoro e deve essere un investimento mirato. E poi io adoro le BMW, sono esattamente ciò che cerco in una vettura. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quoto , sono 20 euro per ogni kw superiore ai 185 .. La mia ne ha 190 (258cv) ed ho pagato 100 euro tondi tondi di superbollo
Ciao Fede! Comprendo perfettamente essendoci passato meno di un anno fa; personalmente sono attratto tanto dalla Macan, aspetto di vedere dal vivo X4 e X6 e poi decido :wink: Quoto! Con l'X6 (40d) erano 800 di solo superbollo (+818 di bollo)
Ufficiale: BMW X4 - F26 Io invece, stranamente, ancora nemmeno una Macan vista per strada .... Strano !
Sono appena tornato dalla presentazione in anteprima per la mia zona. Devo dire che a me è piaciuta molto, alla fine è un X6 con dimensioni più "umane"; nel complesso ben proporzionata. Secondo me è una degna rivale dell'evoque e della macan.
anche la tua era la 3.0d xline sophisto grey e con interni oyster?? da 72000 a cartello? per sapere se è la stessa che gira o ce ne sono altre