vista anche io,un'amico è molto interessato,lui punterebbe al 2.0 diesel,ammetto che in foto e sul configuratore mi aveva fatto un'impressione poco piacevole,mi sono dovuto ricredere,sono riusciti a mantenere le forme belle,anche se in piccolo. i prezzi sono belli alti secondo me,la 3.0 arrivava a 68.000,la differenza con la macan è davvero bassa.
Insomma... La macan a quelle cifre e'poco accessoriata... Però è sempre Porsche .... Mi fa piacere che dal vivo sia più bella... :-) curiosità: dove l'hai vista?? In che città? Grazie
Ufficiale: BMW X4 - F26 Dietro è meno comoda della x4, soprattutto in salita e discesa, però dentro non si sta male..; My iPad
Interessante confronto stilistico BMW X4 vs X6 http://www.alvolante.it/news/bmw-x4-e-x6-stili-a-confronto-335810
ragazzi,stamattina analizzando bene la dotazione di serie piu' gli optional,ho notato che le versioni 2.0,sia diesel che benzina, non possono montare il cambio automatico 8m SPORTIVO,ma solo un automatico 8m convertitore di coppia.... :-( ...mi dite,chi guida qut 8m normale,come va?e' rapido nelle cambiate?qualcuno ha avuto modo di confrontare col dsg 7m doppia frizione?grazie....
Guarda che esiste solo quello di cambio in bmw come 8 marce,il riferimento "sportivo" si riferisce penso solo ad una taratura dell'elettronica.
Come ho scritto nel 3d X6, la nuova ha perso molta aggressività, ed assomiglia eccessivamente alla X4 (come del resto le nuove generazioni di x3 e x5 si assomigliano moltissimo rispetto alla precedente generazione in cui erano estremamente diverse). BMW sta omologando le linee fra i vari modelli, un po' come ha fatto audi da anni. Peccato.
sono molto simili, ma la x6 appare più proporzionata per via delle dimensioni più generose, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...trovo la x4 un ottimo equilibrio di linee e sportivita' dove pur essendo evidente la derivazione dal concetto di sav introdotto dalla x6 se ne discosta da questa avendo imho una sua personalita'. Per quanto concernerne la nuova x6 (f16), mi ripeto, ma non mi da nessuna emozione...hanno forzatamente appesantito una linea che doveva rimanere intoccabile facendola somigliare a una x4 ingrassata...capisco il rinnovamento e la difficolta' per i design di migliorare un qualcosa che non e' migliorabile...in quanto la x6 (e71) e' un auto unica, un mondo a parte. Ovviamente questo mio pensiero sulla base delle foto e non da un oggettivo riscontro...ma essendo abituato ad acquistare quasi sempre auto prima della presentazione e quindi basandomi solo su immagini negli anni ho acquisito una certa esperienza che difficilmente poi nel bene e nel male mi ha tradito con un concetto contrario a quanto di prima impressione ho percepito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Esatto, il cambio è sempre quello .. Ma pigiando il tasto sport (che solitamente è in dotazione con le sospensioni elettroniche) cambia radicalmente la mappatura del motore che gira a livelli più alti , aumenta molto la velocità di cambiata , si irrigidiscono sospensioni e volante ! Poi per chi vuole, c'è l'ulteriore accessorio delle palette a volante che si può mettere .. Almeno su x5 è così , credo anche per x4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tasto sport c'è su tutte... solo che in caso di sospensione elettroniche ti modifica anche la taratura delle stesse, con la macchina stock invece agisce solo sul motore e sullo sterzo... trovo invece fondamentali le palette al volante..rendono la guida più divertente