Ufficiale: BMW X4 - F26 | Pagina 35 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW X4 - F26

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da bonatom, 6 Marzo 2014.

  1. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Allora consiglio in tal caso un camper .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Dragon65

    Dragon65 Collaudatore

    316
    2
    22 Aprile 2014
    Reputazione:
    2.288
    BMW X3 F25 facelift 2.0d MSport
    ...:haha...:noquot:...
     
  3. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    vista anche io,un'amico è molto interessato,lui punterebbe al 2.0 diesel,ammetto che in foto e sul configuratore mi aveva fatto un'impressione poco piacevole,mi sono dovuto ricredere,sono riusciti a mantenere le forme belle,anche se in piccolo.

    i prezzi sono belli alti secondo me,la 3.0 arrivava a 68.000,la differenza con la macan è davvero bassa.
     
  4. UMBYX

    UMBYX Collaudatore

    370
    1
    2 Giugno 2014
    Reputazione:
    557
    a piedi
    Insomma... La macan a quelle cifre e'poco accessoriata... Però è sempre Porsche .... Mi fa piacere che dal vivo sia più bella... :-) curiosità: dove l'hai vista?? In che città? Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2014
  5. sportbackman

    sportbackman Direttore Corse

    1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Vista macan dal vivo,lasciamo perdere non e'niente di che,poi bianca una cosa orrenda
     
  6. UMBYX

    UMBYX Collaudatore

    370
    1
    2 Giugno 2014
    Reputazione:
    557
    a piedi
    un mio amico interessato alla macan ha detto che dietro e' strettissima....
     
  7. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Dietro è meno comoda della x4, soprattutto in salita e discesa, però dentro non si sta male..;

    My iPad
     
  8. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    =D>=D> Ottima recensione, rep+!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Grazie...:wink:
     
  10. sportbackman

    sportbackman Direttore Corse

    1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
  11. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Grazie a te! :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. UMBYX

    UMBYX Collaudatore

    370
    1
    2 Giugno 2014
    Reputazione:
    557
    a piedi
    ragazzi,stamattina analizzando bene la dotazione di serie piu' gli optional,ho notato che le versioni 2.0,sia diesel che benzina, non possono montare il cambio automatico 8m SPORTIVO,ma solo un automatico 8m convertitore di coppia.... :-( ...mi dite,chi guida qut 8m normale,come va?e' rapido nelle cambiate?qualcuno ha avuto modo di confrontare col dsg 7m doppia frizione?grazie....
     
  13. sportbackman

    sportbackman Direttore Corse

    1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Guarda che esiste solo quello di cambio in bmw come 8 marce,il riferimento "sportivo" si riferisce penso solo ad una taratura dell'elettronica.
     
  14. Cesare Cherubini

    Cesare Cherubini Secondo Pilota

    842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    esattamente, leva differente, paddles compresi, gestione più "asciutta" delle cambiate.
     
  15. Cesare Cherubini

    Cesare Cherubini Secondo Pilota

    842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    Come ho scritto nel 3d X6, la nuova ha perso molta aggressività, ed assomiglia eccessivamente alla X4 (come del resto le nuove generazioni di x3 e x5 si assomigliano moltissimo rispetto alla precedente generazione in cui erano estremamente diverse).

    BMW sta omologando le linee fra i vari modelli, un po' come ha fatto audi da anni. Peccato.
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sono molto simili, ma la x6 appare più proporzionata per via delle dimensioni più generose, a mio avviso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    esattamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...trovo la x4 un ottimo equilibrio di linee e sportivita' dove pur essendo evidente la derivazione dal concetto di sav introdotto dalla x6 se ne discosta da questa avendo imho una sua personalita'.

    Per quanto concernerne la nuova x6 (f16), mi ripeto, ma non mi da nessuna emozione...hanno forzatamente appesantito una linea che doveva rimanere intoccabile facendola somigliare a una x4 ingrassata...capisco il rinnovamento e la difficolta' per i design di migliorare un qualcosa che non e' migliorabile...in quanto la x6 (e71) e' un auto unica, un mondo a parte.

    Ovviamente questo mio pensiero sulla base delle foto e non da un oggettivo riscontro...ma essendo abituato ad acquistare quasi sempre auto prima della presentazione e quindi basandomi solo su immagini negli anni ho acquisito una certa esperienza che difficilmente poi nel bene e nel male mi ha tradito con un concetto contrario a quanto di prima impressione ho percepito. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Ufficiale: BMW X4 - F26

    Esatto, il cambio è sempre quello .. Ma pigiando il tasto sport (che solitamente è in dotazione con le sospensioni elettroniche) cambia radicalmente la mappatura del motore che gira a livelli più alti , aumenta molto la velocità di cambiata , si irrigidiscono sospensioni e volante ! Poi per chi vuole, c'è l'ulteriore accessorio delle palette a volante che si può mettere .. Almeno su x5 è così , credo anche per x4

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2014
  20. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Il tasto sport c'è su tutte... solo che in caso di sospensione elettroniche ti modifica anche la taratura delle stesse, con la macchina stock invece agisce solo sul motore e sullo sterzo... trovo invece fondamentali le palette al volante..rendono la guida più divertente
     

Condividi questa Pagina