son d'accordo....realisticamente credo un 70% con pacchetti,ed un 30% senza...intanto il conce di zona 2 senza pacchetti le ha gia' vendute...ed il successivo a me piu' vicino ne ha venduta un'altra :-O
è stata presentata la nuova x6 f16, guardate che bella !! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=294507
Io a prescindere che sia bmw, porsche o anche ferrari, non comprerei niente senza prima averla provata per bene, letto le prove su strada delle riviste e soprattutto vista esteticamente... pero' ragiono da colui che deve tirare fuori i soldi... fossi una ditta, avessi dei benefit e dovessi tassativametne cambiare auto entro un certo periodo sicuramente sarei meno pignolo in queste esigenze
Per quanto riguarda le prestazioni, con i 19" perdi un po' in allungo e in ripresa, ma sopratutto con l'assetto sportivo, alla prima curva seria dimentichi tutto.. Almeno io preferisco divertirmi, tanto più di 200 comunque non farebbe! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No, io con i 18" arrivo a 210 di tachimetro.... non immediati perchè dopo 190 arranca un po' in VIII pero' ci arriva senza particolari problemi...in VII invece ci arriva molto più velocemente...
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 200 o 210, pur avendo il piede molte pesante, penso che in 170mila km di x3,avrò superato i 180km/h una decina di volte, non è questo il lato migliore della macchina, anche perché devi proprio prendere la rincorsa...questo non toglie che a livello prestazioni generali sia superiore alla concorrenza, il pacchetto motore, trasmissione, telaio è di un'altra categoria rispetto ad audi, Mercedes, ecc ecc. Ho la fortuna di avere la 123d del fratellino, quando mi voglio sfogare prendo quella, e allora si che mi diverto a raggiungere la velocità massima! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, pero' già non va tanto, farla andare ancora meno non mi andava... per quello ho optato per i 18, pero' oggettivamente dovessi prendere la x4 ci vanno i 19...
Ragazzi una curiosità per chi ha il cambio automatico: ma in D la marcia che si sta usando non viene visualizzata? Sulle precedenti sono sicuro di no.. Sulle ultime versioni di x? E nelle altre modalità? Grazie...
Ufficiale: BMW X4 - F26 No, in D non visualizzi la marcia .. Puoi farlo solo in manuale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Se però dalla D usi le palette mi sembra che sul display tu mostri qualcosa.... L'ho visto di sfuggita sulla 25 che ho provato... Però non ho prestato molta attenzione a cosa ti mostri e quanto duri
Vediamo chi puo' chiarire sulle ultime versioni come funziona.... :-) ..devo essere sincero,un po' mi manchera' se non dovessi avere l'indicatore della marcia....
In D non mostra la marcia. Nel caso venissero invece usati i paddles si; nel caso si sposti il cambio in sport pure
AVVISO PER TUTTI I ROMANI: sono stato contattato da un conce di Roma, che mi invitava ad una presentazione STATICA sabato e domenica della x4 in uno sporting club/ golf club di Roma... Se mi autorizzate a mettere il nome... Io ve lo do, voi andate e fate minimo 13000 foto per me che non posso andare :-D
[MENTION=1625]bonatom[/MENTION] ma l'hai vista dal vivo????? Dai racconta!!! Lo sai che muoio di curiosità!!
Ufficiale: BMW X4 - F26 Chiedo scusa per le foto non eccellenti ma lo spazio in cui era posizionata la macchina non mi ha permesso di fare molto