In effetti, se non ci sono problemi di costi e di dimensioni, la X6 3.0d è sicuramente superiore sotto ogni aspetto rispetto alla X4, come lo è del resto la X5 rispetto alla X3. Come sopra dicevo, si tratta sempre di compromessi...:wink:
infatti....non voglio prendere il 3000,per tutti i motivi che sappiamo bene oggi...poi il mio budget non me la permetterebbe nuova...mentre sforzandomi un po',la x4 2000 potrei farla come piace a me.....purtroppo la x6 restera' un sogno...speriamo la x4 sia vivibile a bordo :-)
Ufficiale: BMW X4 - F26 ... Messo il passeggino non so quanto spazio ti rimane su x4 ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pensa che nel bagagliaio della q3 non c'era verso d metterlo...se non in diagonale.....ed allora li veramente nonc'entrava piu' nulla..... ma le ultime foto secondo voi,dove son fatte??in italia?non credo..... chi mi consiglia qualche conce da roma in giu' che mi tratti bene???
anche su x4 la vedo dura per il passeggino .. a quel punto x3 per abitabilità prezzi anche se un pelo meno sportiva . Su conce nn so che dirti in quella zona ..
Io credo, così a spanne, che rispetto alla q3, la X4 sia più spaziosa, non credo tantissimo, ma magari è, per te, quanto basta. :wink: Per il concessionario, non saprei, io abito "un pò più su"...
Di scontistica non ho idea... fai conto che possa essere un 6-7 in incipit... A me la Q3 che avevi piace... per carità dentro è molto economica come layout, dalla radio, al navi piccolino, il display poco completo... pero' come linea la trovo molto carina, sarà che vedo molte somiglianze con la Macan la x4 potrebbe essere un'alternativa alla tua... per carità anche la x6 ma aumenteno di molto le dimensioni.... Carina messa giù così M Sport...
grazie...spero esattamente sia come dici tu.....per caso hai possibilita' di sentir che sconto applica??? grazie
e' vero,la linea della q3 ha un non so che di macan...poco pero'.....ma dentro...hmhmhmhm che economicita' ;-)
per la x3 son frenato dal fatto che ce ne sono gia' 2 in famiglia.....se hai un conce "di fiducia" dalle tue parti...beh,io mi sposto facilmente in caso di sconto invitante :-D
approfitto per ringraziare tutti.....devo dire che sono su questo forum da pochi minuti, ma mi sento gia' in "famiglia" :-)
Si, lo so.... vengo da X6, la cosa allettante è che dicono (voci autorevoli quali Alfonso e Br1X6) che sarà davvero bella, vediamo!
Ragazzi,vorrei un vostro parere.....la xa XLINE,versione che mi interessa,esce di serie con cerchi 19" e gomme 245-45-19 davanti e 275-40-19 dietro :-O ,ma allo stesso prezzo si puo' avere con gli stessi cerchi,ma in misura 18 e pneumatici 245-50-18.....ora vi chiedo:c'e' differenza di durata del pneumatico tra i 18 ed i 19?e come incidono sui consumi di carburante?insomma,vale la pena "retrocedere" ai 18,o tanto vale tenere i 19?tenete presente che faccio circa 25000 km/anno,e non vorrei ritrovarmi a cambiare 1 treno di gomme all'anno...io sulle mie auto ho avuto max cerchi 18...non ho esperienza di 19...chiedo a chi e' piu' pratico cosa farebbe... grazie
Beh intanto, se ho capito bene, i 18" sono in stessa misura davanti e dietro quindi, al contrario dei 19", puoi girare le gomme, anche se su una TI ha un effetto inferiore alle altre. In più maggiormente si cresce con la misura e più si screma la scelta di pneumatici, resi disponibili solo dalle case premium con mescole solitamente più morbide. Infine un 200€ a treno in più sono da considerare. In conclusione se si guarda il lato meramente economico ritengo i 18" più azzeccati, anche se ho paura che saranno veramente piccoli su una X4
Si, avevo fatto le tue stesse considerazioni... Perciò sono indeciso... Sentiamo anche gli altri... ;-)
Io ho i 19 e sono felice,ma se tu prediligi la praticita' a 360° e vuoi un'auto più confortevole,visto anche i km che fai,allora vai di 18,se preferisci l'estetica,perché' di fatto e' solo quella,allora tieniti i 19,che pur differenziati non creano nessun problema di consumo gomma.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ah no? È vero che è Ti ma sulla mia le ho già girate diverse volte perché il consumo è leggermente diverso tra le anteriori è le posteriori..