Vista a Milano lo scorso sabato non mi ha impressionato il colore pernsavo meglio, era posteggiata poi e arrivato il propietario nel mentre ha accesso e se ne andato Rombo da paura
Marchionne sta seriamente mettendo in discussione la mia fedeltà al marchio Bmw... Prima la Levante, ora la Stelvio... Non nascondo che mi piacerebbe tornare a comprare italiano, dei crucchi amo solo le macchine... Spero che ci sia stata anche una svolta sul piano della qualità, purtroppo sulla Maserati ho letto le solite critiche sull'assemblaggio, soprattutto per la nuova ghibli, e spero vengano smentite con il tempo... tra un paio d'anni devo cambiare la x5 e un pensierino ce lo sto facendo! E per quanto riguarda la Stelvio, secondo me per l'immagine del marchio alfa romeo sarà molto più importante della Giulia che secondo me sarà venduta sopratutto per le flotte aziendali, mentre questo suv spero diventi uno status symbol, una di quelle macchine che quando ti passano davanti ti giri a guardala.. Sono veramente curioso di provarla, e magari sarà lei la sostituta della x4, sono già a quota 40 mila km e quindi anche per lei massimo un paio di anni e sarà ora di sostituirla, se la giocherà con la nuova x3! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno ed aggiungo che per quel che mi riguarda non vedo l'ora di provare un prodotto nazionale all'altezza delle aspettative, anche se spero che tra il triste 2.2 jtd e l'esuberante (non per motore, ma soprattutto per allestimento estetico) 2.9 V6 TB ci sia qualcosa nel mezzo, magari una Stelvio Veloce con il 3.0 V6 Btdi VM da oltre 300 cv.
L'alfa romeo (parlo di questo ultimo corso) è tanto Fiat quanto lo è Ferrari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ci sono pianali in comune, né elementi interni, con la nuova futura Giulietta (a trazione posteriore, mentre la serie 1 sarà trazione anteriore) e l'eliminazione di Mito non avranno nulla in comune Insomma l'Alfa sarà l'unica casa a proporre la TP su segmento C, alla faccia di bmw e mercedes, altro che Fiat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me l'unica incognita è il settore vendita e assistenza, non abituati ai clienti premium, ma il prodotto è decisamente valido Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ferrari è Ferrari .....punto .... adesso se volete specificate che fa parte del gruppo Fiat fatelo pure .....
Il problema credo non sia a quale gruppo fa parte una casa più che altro è la qualità dei materiali e la qualità dell'assemblaggio che forse patisce un po' la proprietà Fiat però è solo una mia opinione
Quindi bmw farebbe parte del gruppo Fiat? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No perché a giudicare dalla qualità di materiali e assemblaggi di serie 1, 2, 3 e 4 ( nonostante il costo) e dalla qualità dei motori (vedi n47, che i jtd invece macinano km come se nulla fosse) si direbbe più che faccia parte di Lada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> È lo dico da proprietario di alcune bmw che però sono sempre state scricchiolanti, sia di interni che di sospensioni, e che ha avuto il problema della catena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi credo che dire aprioristicamente che è Fiat, denigrandola, quando le altre fanno anche peggio, compresi scandali dieselgate, mi pare un filo azzardato Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come non concordare, ma noi italiani........ l' erba del tedesco è sempre piu' verde..... Giulia e Stelvio sono 2 ottimi prodotti,con linee entusiasmanti e qualita' non certo inferiore a BMW, la quale, negli ultimi anni è davvero peggiorata su molti fronti come qualita' dei materiali ed affidabilita' dei motori. E parlo per esperienza diretta avendone avute 4.
Quoto in toto!Nella mia esperienza ho avuto più problemi con altre marche che con Fiat! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
I tedeschi hanno il merito comunque di essere stati in grado di costruirsi questa solida reputazione (anche se pare stiano un pò dormendo sugli allori) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se un costruttore come Alfa torna a fare le cose serie, come sembra dal prodotto Giulia, diamogli credito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivono di rendita...... ma prima o poi i soldi finiscono...... Io attendo la futura Giulietta...... - - - - - aggiornamento post - - - - - Io lo stesso.
Sai qual è il problema, che invece i soldi li stanno facendo, anche parecchi, e proprio con le vetture che sono fuori tradizione, serie 2AT e X1 F48 in primis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La nuova generazione Alfa Romeo sembra voler chiudere con il passato a favore di un nuovo ciclo (basti vedere 4C e Giulia), ma se invece di giudicare le cose per quel che sono, rimettiamo in ballo il passato, allora qualsiasi cosa faccia non adrà bene. P.S.: Land Rover e Jaguar sono di Ratan Tata da qualche anno, ma non mi sembra che sia scaduto il livello qualitativo, anzi ...
proprio così: perchè la gente vive di brand e con "poco" sale su una bmw, anche se ha meno in termini di tecnica e dotazione.