Rilevamenti confortanti! Io ho chiesto a BMW Italia se sia possibile ottenere il nulla osta per il montaggio dei 19" (nel mio caso quelli del pacchetto Xline) con gommatura 245/45 sia anteriore che posteriore anche per le estive e mi hanno risposto affermativamente. Avrei fatto richiesta per avere dei 235 con spalla più alta, che guido attualmente e con i quali mi trovo bene (non ho alcuna velleità sportiva), ma il canale 9,5J dei cerchi posteriori permette di arrivare ad un minimo di 245. Per i cerchi anteriori, invece, non ci sarebbero stati problemi. Ora sono in dubbio tra l'ordinare i 18" style 607 (introvabili sul sito BMW) o i 17", entrambi per il set invernale.
Sicuramente piede, la strada era sgombra ed una volta impostato il cruisecontrol andava da sola (120 km ai autostrada- 90 superstrada) e nenache in ecopro set in confort cioè standard
Ragazzi sapete per caso le caratteristiche del cerchio da 19" per le 245? Vorrei montare le invernali e sto cercando dei replica usati ad un buon prezzo visto che le userò massimo per un mese...Ho già il treno di gomme che avevo nella x3 quindi devo solo trovare i cerchi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
8.5x19 ET38 all'anteriore 9.5x19 ET48 al posteriore se devi montare le invernali tutte uguali, sia davanti che dietro da 245/45-19, devi prendere a riferimento 8.5x19 ET38 considera che puoi discostarti leggermente come canale (puoi prendere 9 ad esempio, se lo trovi) e puoi scendere ancora un po' con gli ET (non troppo se trovi canale 9) che la X4 ha un po' di margine nei passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo ma dove le trovi tutte ste informazioni..! Mitico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma secondo voi è possibile aggiornare il sistema idrive alla versione 5? Sia sulla x4 che sulla x5? Facendo semplicemente il software update tramite USB non penso succeda nulla... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se Upgrade alla versione 5 è solo software va benissimo ma se oltre ad un upgrade software BMW ha implementato un upgrade/aggiunta hardware non credo sia possibile, cè di sicuro qualche utente che ci smanetta per lavoro e lo sà di certo
Qualcuno con l'Head up Display e dunque con il quadro esteso ( con contagiri "bianco" durante il giorno e arancione classico Bmw di notte) potrebbe dirmi se è possibile mantenere la colorazione bianca anche durante la notte o cambia in automatico senza possibilità di impostazione?
Tramite codifica si può fare ma dopo il navi rimane sempre in modalità giorno , perlomeno in 5 er è così
Ho trovato 4 cerchi con queste misure Anteriori 8.5x19 Posteriori 9x19 5x120 44/33 Sono per la serie 3/6 nuove, secondo te possono andare? Grazie mille! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peccato, speravo ci fosse un'apposita impostazione che permettesse di mantenere costantemente la modalità diurna dal momento che, vista dalle foto, mi sembra molto d'effetto e soprattutto più attuale. Grazie per l'info!
44 anteriore e 33 posteriore? all'anteriore rientrano di 5mm, potrebbero toccare le pinze (anche se non credo) al posteriore fuoriescono di 9mm e vanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah scusa non avevo capito che 44/33 fosse l'et! No preferisco non rischiare allora! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
http://www.bmwblog.com/2016/11/15/the-driveway-2016-x4-m40i-long-beach-blue/ Quanto è bella così?? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bellissima! o come questa, spettacolo... Più o meno il colore che intendevo io appunto... Ma per un wrapping quanto ci vorrà? 2000 cucuzze? o si riesce con meno?
Se non sbaglio è la X4 M40i. Bellissimo quel colore, quando l'ho ordinata ho provato a chiedere se si potesse ordinarla così (pagando il supplemento dovuto) ma niente da fare. Riservato alla M40i. Rossa Msport ho avuto modo di vederla dal vivo e provarla. Secondo me dal vivo è molto più bella che in foto. Sopratutto con i finestrini oscurati è una bella presenza. Questa è in assoluto quella che mi piace di più tra tutte le foto viste su internet, uno spettacolo.