Ufficiale: BMW X4 - F26 Se hai un bambino o anche solo un cane credo che la scelta sia obbligata per una questione di comodità... Poi Vabbè ci sono casi e casi. Io per esempio giravo con un labrador e la Z /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stavo guardando qualche video della x4 m40i, ed oltre a sbavare per il motore e le prestazioni, ho notato anche che ha in dotazione lo splendido volante 3 razze ///M.. Secondo voi quanto mi costerebbe cambiarlo ricorrendo ai canali ebay o simili, e naturalmente vendendo il mio?? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che sulla baia viene 7/800€ compreso di airbag, visto che l'airbag presente sulla tua non è compatibile.....rivendendo i pezzi la cifra dovrebbe essere quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma una volta preso, per il montaggio come funziona? Devo andare in concessionaria?? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 No non va codificato .. L'ha fatto un utente del forum su f15 senza necessità di codificarlo a detta sua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è tutto plug&play, non hai bisogno di codifica, considera che ci sono tutorial su youtube dove ci mettono meno di un minuto per montarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non vuoi cimentarti, basta che vai dal tuo carrozziere ecco come si rimuove, chiaramente per montare il nuovo è ancora più semplice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Non va codificato niente , io l'ho fatto sulla mia , levi il vecchio e metti il nuovo
dev'essere il blu estoril disponibile anche per x4. Io stamattina ho visto una F36 gran coupè di quel colore...
Penso sia stata invece ricolorata oppure wrappata perchè l'estoril non è disponibile per l'X4...l'unico è il Deepsea Blue ma è più scuro e quello della foto mi sembra anche opaco.
bellissimissima!!!! è pellicolata, se notate il colore è leggermente frozen/opaco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è pellicolata, ma è veramente bella! Il primo car wrap che mi piace veramente! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk