Sono quasi a 7 mila ora.. Non posso permettermi modifiche del genere, se avessi qualche problema oltre ai soldi delle riparazioni perderei anche soldi per non poter lavorare! Speriamo che con la prossima riuscirò a tornare al 6 cilindri, magari doppia turbina! Ma anche il 25d su questa andrebbe benissimo, a volte rimango stupito su come riesca a muovere quel bisonte di x5! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il limite dei moduli, è che essendo degli "amplificatori", difficilmente risolvono i buchi di alimentazione, spesso li amplificano.
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 A mio parere con il modulo con mappa 4 risolvi.. . Gabo te lo confermera'. , Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
con modulo CR7pro settato di base migliora e viene anticipato notevolmente l'ingresso di coppia massima sotto i 2000 giri il motore prende molta più vitalità già da 1500-1600 giri se poi si vuole avere il top del top è sufficiente settare mappa 4 nel modulo e sui 2.0d BMW iniziano a spingere già da 1300 giri quest'ultima mappa però la consiglio solo su auto con meno di 150.000km e per utilizzo misto (non 100% urbano) per preservare il DPF sulla lunga distanza mappa 4 è bella carica di gasolio e anticipata nel suo intervento
a sentirti mi sembri più soddisfatto della x5, prestazionalmente parlando... e vedendole entrambe avrei detto il contrario: per carità nessuna sportiva o con spinta poderosa pero' vedevo la x3-4 meno castrata con un 2.0 che non una x5
Ufficiale: BMW X4 - F26 Per quanto riguarda il motore si, per quanto riguarda il comportamento stradale la x4 è decisamente migliore, la x5 ha un sottosterzo più accentuato, che con l'assetto in comfort molte volte ti costringe ad alzare il piede, la mia vecchia x6 era tutt'altra cosa! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
10 mila km oggi,consumo fermo a 10.7 km/l, non so a questo punto se è dovuto al cerchio più grande, ma non penso vista la differenza minima tra 19 e 20,oppure al nuovo motore! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Il nuovo motore non credo, dovrebbe consumare meno o al peggio uguale ma non di più
Osservo con piacere che le vendite della x4 si sono sbloccate, ne vedo almeno 4 al giorno per le strade, speriamo continui così! Secondo voi è un fattore positivo per poi avere una buona valutazione dell'usato al momento della rivendita? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo me no. Anche se sembrerebbe paradossale, non tutto quello che si vende nuovo si vende bene usato e viceversa.
Perchè il mercato si è saturato con l'f25. La sorella coupè è uscita troppo tardi per me Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 E anche l' F25 non ha fatto un boom di vendite. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ufficiale: BMW X4 - F26 E per fortuna, c'è ne sono ovunque Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ni... Nel senso che una famiglia con un bambino tanto per dirne una potrebbe davvero essere incerto tra le due. Poi indubbiamente la x4 è più giovanile e sportiva della gemella, però offre comunque un buon baule ed una discreta affidabilità.
anche da me.....direi che la f25 invece è stata un buon successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">