Infatti quando ho provato a portarla al limite, a 214 si fermava! Chissà se si può togliere questo limitatore ora che ho omologato i 20" Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Boooooh :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perché raramente arrivo alla vmax, però sarei curioso di sapere dove può arrivare questo 4 cilindri Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Prima caricata seria per la x4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Confermo limitatore anche per questa x4, 215 di contachilometri e non schioda nemmeno in discesa! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Riprovo stasera su un'altra nota autostrada tutta in discesa.. Tra l'altro di motore ancora ce ne è perché ci è arrivata anche abbastanza velocemente Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Se metti il consumo istantaneo in l/100km vedi l'indicatore che cala come se tu stessi alzando il piede dall' acceleratore. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
in pianura senza discese quanto raggiunge di velocità massima? le prove di quel motore sulla x3 mi pare la diano a 208...qualcosa più della vecchia ma poca roba
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Con i cerchi da 19 mi ha indicato 205-206 pari a 202 di gps Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ho riprovato, lunga discesa tutta in galleria, quasi 230..Non c'è il limitatore Non so perché oggi si era bloccata a 215 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Commerci in camicie? comunque bella capacità di carico! Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Mai quanto la x3! Quella non la batte nessuno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No motore c'era ed ero sempre in discesa.. Non so sinceramente ma tanto non è che cambi molto.. Non è una macchina fatta per andare a quella velocità Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk