Ufficiale: BMW X4 - F26 Ieri in conce al computer del venditore mi ha fatto vedere i prezzi ufficiali da listino dell'x4, se chiedete ce li hanno già e vi togliete qualsiasi dubbio
Aspetto li mettano sul configuratore perchè il problema non è il prezzo di partenza ma quello finale se configurata come si deve
Ufficiale: BMW X4 - F26 In conce ho visto al pc, ad esempio, che la versione x line ha praticamente tutto ...... Il prezzo nn ricordo quale sia per questo pacchetto ma è già disponibile.....io sulla x4 prenderei questo pacchetto che è il più gradevole esteticamente e completo tecnicamente ..... Al limite bisognerebbe vedere quanta differenza c'è se si sceglie il modello base riempendolo per bene degli accessori indispensabili .....
x line non ha la pelle ne i 19 su x3, quindi credo che anche sulla 4 queste due cose vadano aggiunte...
Speriamo che abbinati ai sedili in stoffa o stoffa/pelle ci sia i sedili sportivi e non solo in pelle
Ufficiale: BMW X4 - F26 Forse lax4 é più completa come dotazione del pacchetto x rispetto alla x3, costando un po' di più ...... Il cerchio 19 sarebbe super!,,
Bello anche il colore!!! Oggi ho visto nei parcheggi a lisca di pesce una 5GT...ed in lontananza, avendo in mente le immagini che riempiono la rete di x4, nei 3/4 posteriore mi pareva fosse davvero un esemplare di x4.... e non è certo una bella immagine!!!
Secondo me sara' molto bella vista su strada tra l'altro scartando la Macan (meno male che ti sei sincerato di persona) perche' soprattutto per il posteriore la pensavi meglio dal vivo rispetto alle foto hai come alternativa la X5 2.5d che a questo punto IMHO chiude i giochi. Pero' se dovessi scegliere io la X4 senza ombra di dubbio...inoltre gia' in gran parte conosci il prodotto e costi di manutenzione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Sui costi sicuro, BMW non dico che sia a buon mercato ma sicuro meglio che Porsche, diciamo che è sostenibile nonostante non sia a buon mercato. La Macan rimane comunque bellissima mentre la differenza grossa che ho notato dalla x3 mia alla 5 è l'aerodinamica e l'insonorizzazione: davvero una spanna di differenza e data la linea della x4 molto simile alla x3 secondo me non ci sarà una gran differenza.
Secondo me occorre vederla dal vivo e con i cerchi giusti...ti diro' quando avevo la X5 e70 dopo un po usci la X6 e quando la vedevo in foto pensavo che era un aborto, sgraziata e goffa...poi quando la vidi dal vivo ebbi un colpo di fulmine e nel giro di poco rimpiazzai la X5 con la X6. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul vederlo concordo, sull'aerodinamica mi sa che non cambi rispetto alla x3... che non è rumorosa ma rispetto alla x5 è una spanna sopra: con quest'ultima, anche il 4 cilindri, non senti niente nè il motore nè l'aria... fantastica
Da questa foto proprio non mi piace.E' proprio strana come macchina,vista in certe angolazioni e preparata a dovere e' piacevole,in altre situazioni un cesso.
Vero, va vista e studiata dal vivo perchè per certi versi sembra una 5GT, per altri una piacevole sorellina piccola della x6
Beh...diciamo che chi ha fatto la foto poteva fare una seconda prova...cosi mi sembra che ha preso un "tamponamento" tanto e' sgraziata l'immagine.