No, non sono mai stato favorevole a questo tipo di modifiche, faccio un uso troppo intenso della macchina... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sul nuovo B47 non mi sembra ci sia... Fetr ma dalle foto mi sembrava fossero già scuri i vetri dietro..
Botta di svalutazione.. Pagata 85,rivenduta a 30 dopo 3 anni... Diciamo che non è stato il più grande affare della mia vita, soprattutto quando con il mio lavoro cambi spesso le macchine... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quando acquisti queste auto da nuove, dovresti tenerne conto. Chilometraggio a parte, andrà bene chi la riacquisterà usata.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Infatti escluso chi ne ha necessità fiscali sono sempre più convinto che sia meglio un'auto fresca piuttosto che nuova
Ufficiale: BMW X4 - F26 Con la x6 precedente andò molto meglio, e non era così bella, un 35d attiva, pagata mi ricordo 77 e me ne diedero 40 in permuta dopo 3 anni, ci sto molto attento solo che con l'ultima x6 ho avuto la sfortuna di capitare in questo cavolo di periodo dove i 3l sono visti come la peste in Italia, ed infatti il giorno dopo la consegna, la macchina era già stata venduta in Germania... Non posso tenerle fino alla morte, le macchine sono un modo per scaricare un po' di tasse, perderei solamente soldi tenendole troppo tempo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma poi la tua non era addiritttura40d ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Perché pensi che andrà molto meglio con il 20d della X4?Fra 3 anni varrà nella migliore delle ipotesi 35 mila €.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ci metterei la firma ora se ne valesse 35!!! Visto che per la x3 me ne hanno dati 27(59 di listino)! È sempre una tragedia vendere macchine con più di 100 mila km, e per la x6, che era una 40d, se non avesse avuto il pacchetto performance, penso che oggi sarei ancora in cerca di una concessionaria per la permuta. Ho provato a venderla da solo ma gli unici che chiamavano erano strani personaggi dell'est Europa... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Infatti ciò che volevo esprimere é che qualsiasi auto non é un investimento e quindi conviene scegliere ciò che ci convince al 100%!Nel tuo caso avrei preso senza dubbio il 30d da 249cv invece del 20d.....te lo dice una persona che é passata da una X6 35d ad una Evoque sd4 dynamic (l'unico aspetto positivo é stata la grande tenuta di valore) e non ha visto l'ora di tornare a guidare un tremila con un Macan!
Guarda, al di là della sportività della vettura, io la uso per lavorare, e quando sono sceso dalla 40d per la 25d non ho avuto nessun rimpianto, anzi per ora solo vantaggi, in termini di consumi (8km/l contro i 12 della x5)e comfort...per la x4 non l'ho presa nemmeno in considerazione l'opzione 30d, con le due x3 mi sono trovato benissimo, ed il 3l avrebbe solamente aggiunto costi di gestione ed incognite nella rivendita...Ho fatto anche io un viaggio su una sd4 di un mio collega, e posso dirti che non c'è paragone con la 20d, il mio collega stesso l'ha venduta quasi subito disperato per le prestazioni e sopratutto i consumi! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ho avuto modo di provare tempo fa un 520d f11 e recentemente un X5 F15 25d e sinceramente non avranno mai la piacevolezza del classico 6 cilindri in linea BMW..su queste tipologie di auto secondo me il 30d é il motore giusto..rispetto la tua opinione, anche perché il 25d lo avrai usato sicuramente più di me, ma secondo me non é minimamente paragonabile al 40d. Io utilizzo un 120d f21 tutti i giorni e quando salgo sul v6 tdi del Macan, sembra tutt'altro mondo seppur le prestazioni non siano molto diverse...e con quest'ultimo siamo attorno ai 14km/l di consumo medio.
Con i limiti attuali di deducibilità dei veicoli, le categorie che ottengono reali benefici fiscali sono veramente poche, gli altri credono che con formule più o meno fantasiose, riescano ad ottenere un vantaggio, ma spesso l'unico vantaggio è il minor immobilizzo di capitali, ed a volte la possibilità di acquistare veicoli altrimenti non acquistabili.
Macan, 14km l la vedo dura anche se x le prestazioni che ha ,anche i 12 sono un ottimo risultato!!!splendida macchina ma x3 e x4 le vedo più pratiche x caricare bagagli ecc
Ufficiale: BMW X4 - F26 Guarda ne siamo anche noi sorpresi ma facendo molta strada extraurbana, riusciamo tranquillamente a tenere quell'andatura. Fai conto che con il 120d f21 riesco a tenere i 20 km/l, con la precedente Evoque i 12,5-13km/l ed i 9,5km/l con la ex X6 35D.