Ufficiale: BMW X4 - F26 Se ti aspetti le prestazioni di un 3.0 ti dico sì.. Se invece ti aspetti le prestazioni di un buon 2.0 allora rimarrai completamente soddisfatto, perché spinge veramente bene.. L'importante è sapere cosa si vuole dalla propria macchina, prendo me per esempio: ero partito molto convinto per la x1, ero sicuro che bmw avesse fatto un bel passo avanti tanto da non farmi rimpiangere la x3.. Poi l'ho vista dal vivo, ci sono salito, ed ho capito che avrei rimpianto il mio acquisto sin da primo giorno... E quindi ho deciso per la x4...
tecnicamente la x1 è inferiore alla x3: dal pianale, cambio, interni....( e non so la ripartizione coppia in xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, se viene privilegiato l'asse anteriore o se funziona come su x3) ma del resto è un segmento in meno e per bella che possa essere va valutata e misurata in quel segmento imho...con la x4 cambi la cover alla tua x3 ma la macchina rimane quella, con indubbiamente un upgrade per quanto concerne il motore. Discorso x5 io quando la provai ne rimasi deluso, o meglio per farla andare dovevi spingere sul gas molto più che non quello che già facevo sulla x3, quindi ottima per le passeggiate, decisamente meno performante nella guida dinamica....adesso magari con la 231cv le cose sono migliorate
Ufficiale: BMW X4 - F26 Guarda devo darti torto.. Anche io quando feci un test drive della 25 d ebbi la stessa impressione, poi però quando l'ho presa ho cambiato totalmente idea.. Sembra quasi più leggera della x3, e questo secondo me perché utilizzandola tutti i giorni le varie centraline del cambio e del motore si adattano al tuo stile di guida e quindi cambiano anche le sensazioni, la macchina ti dà quello che chiedi nei limiti delle sue possibilità. Feci lo stesso errore quando presi la prima f25, dopo averla provata automatica mi vennero i capelli dritti, e quindi optai per il manuale.. Ripensandoci ora mi darei un ceffone da solo.. Sempre perché quella del test drive aveva 300 km, l'avevano provata solo quel giorno almeno 50 persone, ed il motore andava quasi a vuoto,proprio perché le centraline sicuramente stavano impazzendo...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Vorrei fare un regalo alla nuova arrivata, vorrei prendere la griglia performance, lo scarico sdoppiato e lo spoiler performance in carbonio..sapete quali sono i siti migliori per acquistarli? Voglio prima vedere quanto sconto mi fanno in concessionaria, ma già vedendo i prezzi del sito bmw non penso possano fare miracoli...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Salesafter.eu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Alla fine ho preso solamente scarico doppio M e griglie nere performance, lo spoiler non mi convince molto in foto, sul Bianco ho paura sia troppo "tamarro"... Anche quando presi la x6, scelsi il nero perché bianca con tutto il kit performance mi sembrava troppo appariscente
Ufficiale: BMW X4 - F26 Scarico doppio a quanto ? Secondo me dovrebbe essere di serie anche sul 2l! Non capisco il perché di alcune scelte Bmw! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma sbaglio o ultimamente vedo tante x4 in giro?? Qualcuno ha i dati di vendita??
Vero, a Torino e città limitrofe ne circolano parecchie. Per contro di X6 ne ho viste solo due ed il conce mi ha confermato che si vende bene l'usato di 3/4 anni fa ma il nuovo è fermo perchè si vende solo X4 per il prezzo tra le due. Differente discorso per X3 e X5: X3 non ruba vendite all'X5 ... merito anche del 2.0 da 231 cv
Ufficiale: BMW X4 - F26 Qualcuno di voi ha il Vdc? L'ho voluto aggiungere sulla x4, avevo paura che con i 20" e l'assetto sportivo fisso diventasse troppo rigida nell'uso quotidiano, ma non so bene come funziona, spero di non aver fatto una cavolata!
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Ce l'ho sull' x3. Hai 2 auto in una in poche parole. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma l'assetto si può regolare indipendentemente dalla mappatura motore oppure quando premo sport devo per forza avere sia motore che sospensioni in questa modalità? Perché sulla x5 posso decidere se avere il comportamento del tasto sport, ed è molto comodo perché a volte ho solo bisogno di sentire la macchina più rigida senza però voler avere il motore in tiro! Sto iniziando a fremere...sta per arrivare, mancano poco più di 20 gg, e vedo solo x4 in giro! È riuscita finalmente a conquistarmi! Mi dispiace così tanto lasciare alla concessionaria la mia x3, è bella come il primo giorno, chi la prenderà farà veramente un affare visto che penso se la venderanno a massimo 29 mila euro...
Puoi decidere per l'opzione Sport.. solo motore +cambio, solo sterzo ed ammortizzatori, o entrambi in Sport+ invece hai tutti i settaggi sportivi non modificabili più minori interventi elettronici