Grande!! anche io lho ordinata carbonshwarz il 6 marzo,e mi ha detto fine aprile ,speriamo prima!!! lui dice 20 esima settimana.
dopo averne vista qualcuna devo dire che sta decisamente meglio senza M sport . così per me è perfetta :
Ufficiale: BMW X4 - F26 La x4 anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Di solito anch'io, però le x4 ed x6 le vedo bene Msport Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 È andata, alla fine ho scelto lei: X4 20d cambio automatico sport Colore bianco Pack M Cerchio 20" Interni stoffa pelle Vdc controllo sospensioni Navi pro Telecamera Pacchetto comfort Pacchetto connected + internet Sensori luci pioggia Specchietti ripiegabili High beam assistant Questa configurazione è stata un parto...avendo preso a maggio la x5 con non ho voluto esagerare con gli optional, spero di innamorarmi di questa macchina perché ancora non è scattata la scintilla come fu per esempio con la x6 o adesso con la x5..
Ufficiale: BMW X4 - F26 Complimenti per il modello è la configurazione ... Alla fine allora hai rinunciato a un po di capacità di carico della x3 ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sei un ottimo tester, così avendole entrambe puoi raffrontare i motori e le prestazioni. Tra le 2 personalmente preferisco la x5
Ufficiale: BMW X4 - F26 Si utilizzerò di più l'astronave.. Più la uso e più ne sono innamorato.. Anche se la x3 rimarrà sempre la mia preferita.. E sicuramente sarà la mia prossima vettura tra un paio di anni.
bella bella bella, vedrai che ne rimarrai ultra soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il motore pare essere un gioiellino, prestante e meno rumoroso dell'N47, mentre l'estetica, in versione Msport, dal vivo è super /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Eh lo so. .. Infatti è per quello che ancora non è scattata la scintilla.. Ma sono sicuro che appena a bordo sarà amore come sempre... La x5 va benissimo, consumi ottimi, comfort di alto livello, grande macchina davvero...