Ti si appanna parecchio il vetro ? Io sulla mia ho notato che ultimamente , con l'elevato tassod'umidità che c'è , il vetro tende ad appannarsi molto di più
Praticamente il clima è sempre acceso, sai con quale criterio quando si fa retromarcia il retrovisore destro si regola automaticamente in basso per visualizzare la manovra? A volte rimane nella posizione normale, mi sembra si regoli con il buio, ma devo ancora fare accertamenti....
lo specchietto destro si regola in basso con la retro, a seconda di come sposti il pulsantino di selezione posto accanto alla regolarzione degli specchietti ... in un verso lo specchio resta fisso in retro, nell'altro si abbassa in retro .. prova poi mi dici
Grazie! Domani la prova, attualmente ho circa 3200 Km e ribadisco che hanno fatto un gran mezzo, dal cambio automatico allo sterzo e per finire all'eccellente motore B47, silenziosissimo, moooolto parco nei consumi (provendo dal N47 177cv) non vedo l'ora di provarla sulla neve...............
Scusate ma il VIN me lo devo far dare dal conce immagino. Ma dopo quanto è disponibile? Io ho ordinato 1 mese fa...
tutto giusto,sia il funzionamento della ventola(mi pare di ricordare fosse cosi' anche audi),che lo specchietto....ma se ho il clima staccato,quindi solo ventola, a parte che non scende sotto la temperatura di 16 gradi,ma se imposto la ventilazione sul vetro,mi attacca il compressore del clima automaticamente?anche se io ho solo ventola??
Sono contento di esserti stato utile , io stesso non avevo capito il meccanismo , poi il venditore me lo ha fatto notare ..
SPORT -> SPORT+ Oltre al fatto che si attiva il performance control, qual è la differenza tra i due settaggi? Non ricordo se si disinserisce il controllo di stabilità o quello di trazione. In Questa premessa perchè mi chiedo se la macchina potrebbe diventare ingestibile in inverno o cmq. su strade sdrucciolevoli. Ovviamente lo chiedo a chi la macchina l'ha già ritirata perché la mia ... è ancora dispersa !!! AAARRRGGGHHH
Ufficiale: BMW X4 - F26 Se non ricordo male: in sport+ tiene la marcia a limitatore e non passa alla marcia successiva. No kickdown. Come dinamica ti fa intraversare fino. Ad una cercata angolazione e poi ti rimette dritto. Inviato con Microtac
Scusate, non ho letto tutta la discussione... premesso che so poco dell'una, come dell'altra, qualcuno se la sentirebbe di confrontare la X4 con la R.R. Evoque nelle due motorizzazioni diesel da 190 cv? ... e non solo riguardo i motori; la differenza di prezzo, poi, potrebbe essere relativa. Grazie
Ufficiale: BMW X4 - F26 L'Evoque la conosco da passeggero. Dentro è più piccola e sembra di una generazione più vecchia della X4. Consuma una cifra. Non va quasi una mazza. L'X3/4 è molto meno fumo ma tanto più arrosto. Ps: ho X3 30d Inviato con Microtac
Beh, hai già detto abbastanza, grazie, ogni ulteriore commento da parte di altri, comunque, è ben accetto.
in effetti sono segmenti differenti......come dimensioni, è parecchio più piccola, anche se il mio riferimento è una X3 (ma credo che la differenza tra X3 e X4 sia solo nell'altezza dei posti posteriori) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> concordo con 996GT3, la X3/4 ha più sostanza, a partire dai motori decisamente più moderni, al cambio (anche se Evoque adesso monta un 9m se non erro) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La X4 ha il pavimento a livello portiera posteriore. La X3 ce l'ha un bel pezzo più in basso. Quindi dietro c'è una differenza abissale.
Sì, ZF 9 rapporti, ma la persona interessata credo andrà di manuale indipendentemente dalla scelta finale QUI una prova di Auto se qualcuno vuole azzardare un confronto più aggiornato con la X4.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Un mio amico ha il 150cv col modulo. Viene da M3E92. Dice che consuma quanto l'M3. Il 190 cv più o meno sarà simile come prestazioni. Quello che trovo migliore nella evoque è che ci sono degli abbinamenti di colore degli interni molto più belli e particolari che nella BMW. Inviato con Microtac