Ufficiale: BMW X4 - F26 Ultimamente sembra che questi controlli fiscali abbiano leggermente allentato la morsa
è vero! ma se lo montano anche sulla nuova X5 vuol dire che per loro tanto vecchio e/o superato non lo è
su x5 non potevano certo mettere un 190cv... quindi hanno messo il più potente della gamma,è stata una scelta costretta per riuscire ad offrire un 4 cilindri su un suv di quelle dimensioni
non le capisco queste politiche BMW, dato che lo hanno già in casa, perché non offrirlo il 218 su x3 x4 ?
si somigliano, ma non significa nulla IMHO, luka /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la X4, essendo rialzata, fa sensibilmente un'altra figura.....proprio ieri ne ho vista una nera Msport.....era davvero da sbavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. ho come amici due fratelli che si somigliano molto.....non ci crederai, uno è davvero un bel ragazzo, l'altro è semplicemente normale......credo lo stesso valga per questo tipo di auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho detto che siano uguali ma che si somiglino molto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> va a gusti, a me non sono mai piaciute la 3 e la 5gt, le considero proprio "brutte", ed il fatto che la x4 assomigli in maniera marcata a queste due auto non riesce a piacermi, neppure in versione M. Dipende sempre dai punti di vista...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Secondo me la X4 sta al X6 come X3 sta a X5 non c'entra niente con la 3 è la 5 Gt poi se piace o no sono gusti
fin troppo grossi i cerchi......IMHO da 20 sono perfetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ragazzi, una domanda; è normale che se imposto la ventilazione al solo vetro anteriore si imposti automaticamente alla massima velocità? Ho provato a selezionare anche con impostazione dei gradi ma rimane sempre alla massima velocità, si deve intervenire abbassandola manualmene, poi se si spegne con questa impostazione al prossimo riavvio della vettuta si imposta automaticamente in modalità piedi/corpo/testa......
lo fa anche sulla mia x5 e sulla vecchia 3touring, è normale, quello è il pulsante dello spannatore automatico e, se lo si pigia, è fatto apposta per andare al massimo, salvo abbassarlo manualmente.essendo questa la sua funzione naturale, ad un nuovo utilizzo si comporta nuovamente così, senza mantenere in memoria il minor livello impostato in precedenza.
Grazie Rip, la mia precedente E91 non ricordo avesse questa impostazione fissa, praticamente in questa posizione funziona solo manualmente anche impostando i gradi in automatico non velocizza o riduce i giri della ventola, dico bene?
è così su tutte le BMW (e non solo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello è il tasto di "spannamento" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> veloce.....per cui compressore acceso e ventola alla massima velocità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">