Ufficiale: BMW Serie 4 LCI 2018 - BMW Serie 4 Coupe' , Cabrio, Gran Coupe'

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da beckervdo, 18 Gennaio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pozgt

pozgt Secondo Pilota

709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Spero di sì, ho seguito il tuo consiglio, ho tel a Bmw Italia chiedendo una mail a cui porre la questione.. la signorina al tel mi ha detto che solo la concessionaria ha un canale diretto con l'assistenza tecnica e quindi di insistere col venditore(cosa che ovviamente faccio quotidianamente!)...

Quindi, si è offerta di offrirmi il suo aiuto in prima persona, dicendomi che i configuratori possono sbagliare ma il listino no: peccato abbia impiegato 10 minuti a capire il modello dell'auto e altri 10 a trovare l'allestimento per poi consigliarmi di usare Google Immagini.........

#truestory

Quindi mi son fatto coraggio e armato di pazienza e ho trovato l'articolo e l'immagine qui sopra su Bimmerfest.....

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2017
  2. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    e quanda arriva la tua nuova bollide? :wink: Cosa hai preso come interno? la Alcantara? La mia e' mineral gray msport con alcantara, al inizio non ero tanto convinto, pero quando e' arrivata la mia macchina, vedrai che e' molto bella! Se no, avro scelto pelle mocha ma non lo fanno sul serie 4 pur troppo :confused: Complimenti, i cerchi sono molto belli! :sbav:

3. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.746
    1.325
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Pozgt a te quando hanno previsto la consegna? A me metà aprile

Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2

4. pozgt

pozgt Secondo Pilota

709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Grazie Garo!

La consegna prevista/molto probabile è fine marzo, sul contratto per scrupolo il venditore ha comunque indicato metà aprile.. Vedremo!

Attualmente ho una serie 1 Msport con l'alcantara e mi piace veramente moltissimo, quindi li ho mantenuti anche nella 4, non adoro la pelle se non su alcuni modelli/allestimenti di auto.. Cioè su un allestimento Msport ci vedo meglio l'alcantara, su una Luxury invece ci sta! Ma son tutte mie idee eh? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2017
  5. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Guarda, io ho avuto sempre le macchine in pelle, vengo di un paese (Turchia) dove la pelle, sul una macchina cosi, e' obligatorio, e' un percezione di lusso. Devo ammettere che anche io ho quella mentalita, pero ordinato la mia con alcantara visto che il pelle dakota della mia e92 non mi piaceva tanto, e' devo dire che adesso mi piace tanto la alcantara, poi con cuciture azzuro e' top! =) Mi piace meno la stoffa che c'e dentro pero va be! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi hai fatto un ottimo scelta nel mio parere :wink:

Quando ho ritirato la mia macchina, il venditore che mi spiegava la macchina (gia conoscevo tutto visto tutto che ho letto in attesa della macchina :mrgreen: ) me ha detto che in 4 GV LCI c'e pure la Idrive touch. A me sembra un puo stranno che sulle coupe e cabrio non c'e ma sul GC c'e il touch screen. Poi, devo dire che non mi interessa niente il schermo touch, ergonomicamente le Serie 4 non sono fatti per un schermo touch, quindi non mi importa. Poi aprescindere non mi piacciono le schermi touch, preferisco il controller i drive per che non ho voglia di guardare ogni volta sul schermo per vedere se sto selezionando il comando giusto. Pero ho voluto condividere con voi questa informazione che me hanno datto. Mi sembra poco probabile pero.

Saluti,

Garo

6. Iceman69

Iceman69 Collaudatore

473
    216
    26 Settembre 2016
    Reputazione:
    47.390.279
    M340i
    Ho visto che finalmente è configurabile, ma mi sbaglio o a parità di configurazione i prezzi sono aumentati di un paio di migliaia di euro. Ci sono le stesse motorizzazioni ante LCI, niente xdrive per la 430i.

Oltretutto il multidisply, che secondo me è l'unica cosa rilevante tra le novità del restayling, deve essere preso con il navi pro, quindi alla fine costa 1300 euro, un po' tantino, oltretutto con il navi pro aumentano anche le probabilità che sventrino la plancia per rubare il navigatore, già solo per questo gli starei lontano come la peste.

I fari posteriori del LCI sono veramente brutti visti nel configuratore, ma come hanno fatto a peggiorarli così tanto cambiando solo le luci ...? Prima erano sottili e davano un senso di maggiore snellezza del posteriore, ora sono goffi e appesantiscono la figura.

7. ranf

ranf Primo Pilota

1.459
    76
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    Tranquillo ordinala che facciamo cambio. Non ti chiedo niente, lo faccio in amicizia.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

8. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.746
    1.325
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Sul tema strumentazione digitale + navi prof ho fatto la tua stessa considerazione ed infatti non l' ho messa.... per i fari posteriori...rispetto la tua opinione ma rispetto alle lampadine delle frecce delle versione non lci credo ci sia un abisso

Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2

9. Iceman69

Iceman69 Collaudatore

473
    216
    26 Settembre 2016
    Reputazione:
    47.390.279
    M340i
    Magari dal vivo sono più belli i fari posteriori, ma nel configuratore mi sembrano goffi. Sì le frecce gialle stonano un po' nel pre LCI, ma io neanche le avevo notate prima di comprarla.

10. Iceman69

Iceman69 Collaudatore

473
    216
    26 Settembre 2016
    Reputazione:
    47.390.279
    M340i
    Mi spiace che la tua non ti piaccia, io la mia con la LCI proprio non la cambierei... (avessero almeno messo qualche nuova motorizzazione ...)

11. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Buongiorno tutti,

Non volevo aprire un altra thread e quindi faccio la mia domanda qua che puo essere relativamente colleggato al suggetto.

Ho una 2017 pre LCI F32 dove usa la BMW Online Entertainment, che mi piace tanto. Pero, mi sembra che la internet e' un puo piu lento rispetto quello che la macchina prende dal mio telefono. Anche ogni tanto la internet mi sembra che non prende bene mentre che lo prendeva bene con il mio telefono in stessa posto. Questa me ha fatto avere una domanda che sul internet non trovo la risposta.

Sulle BMW Serie 4 pre LCI, le sim card integrata alla macchina sono 3G? Oppure sono 4G/LTE? Credo che ha comminciato con 3G come le F30, e le F30 mi sembra che hanno passato al 4G con LCI, ero curioso se hanno messo la 4G anche nelle serie 4 oppure lo mettono adesso con LCI. Ho cercato tutto internet e non ho trovato una risposta.

Saluti,

Garo

12. Konzo

Konzo Direttore Corse

1.800
    259
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Ciao [MENTION=36137]Garo[/MENTION], non so risponderti di preciso ma ti posso dire che sulla mia F36 con prima immatricolazione 10/2015 in Germania è installata una sim Vodafone in 4g e la velocità di connessione è paragonabile a quella del mio Samsung S5 sempre in 4g e con lo stesso operatore. Tra l'altro sulla mia quando apro il browser mi scrive in alto "4G", prova a verificare cosa indica sulla tua. Ciao.

13. ranf

ranf Primo Pilota

1.459
    76
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX 428i - ora M340i touring
    Non ne faccio un dramma.

appena sono ordinabili i fari nuovi li compro e me li faccio montare.

per il black panel invece non sono del tutto convinto..... mi piace solo in confort ma tendenzialmente la macchina la uso molto in sport...

14. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Buongiorno [MENTION=63336]Konzo[/MENTION] ,

Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta. Sta sera quando esco del lavoro, provo subito la cosa che me hai detto. Poi non so se ho il browser, ho il connected drive, ho google search, wikipedia, meteo..etc e ho online entertainment che mi funziona senza il telefono quindi credo che avro anche il browser qualche parte. :mrgreen:

Quando uso Deezer tramite connected apps usando il mio telefono in Snap-in Adaptor, mi capita di perdere quasi mai la connessione, poi le playlist che trovo in ricerca mi carica molto veloce, invece con Online Entertainment, mette piu di tempo e ogni tanto addirittura non mi carica. Questa anche puo essere alcune bug di Online Entertainment rispetto il connected app di Deezer. Pero provero il tuo consiglio grazie mille. :wink:

Saluti,

Garo

15. Konzo

Konzo Direttore Corse

1.800
    259
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Potrebbe essere come dici tu un bug di Online Entertainment che però (purtroppo) io non ho attivo.. Facci sapere!

16. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Certo, e se hai connected drive e se hai voglia, lo puoi attivare online dalla parte connected drive di sito BMW. Ho fatto due giorni fa, poi provare per un mese per 1 euro e come qualita di sono, lo trovo piu alto rispetto connected apps collegato con usb, snap-in e bluetooth. :wink:

Saluti,

Garo

17. Konzo

Konzo Direttore Corse

1.800
    259
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Si ho visto sul portale come attivarlo, l'ho lasciato lì pensando di sfruttare il mese gratis per quando uso l'auto per andare in vacanza [emoji41]

18. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Mi sembra come un ottimo motivo! :mrgreen::wink:

Saluti,

Garo

19. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Buongiorno [MENTION=63336]Konzo[/MENTION] ,

Ho provato di trovare la internet browser ma sulla mia non c'e credo, non trovo sul connected drive. Trovo tutto wikipedia, google search..etc ma browser no. E quando uso queste cose, non ho nessuno icon ne di 3G, ne di 4G e ne di LTE pero connezzione c'e l'ho senza il telefono. Strano....

Saluti,

Garo

20. Marte75

Marte75 Kartista

179
    3
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    13.210
    428i gc
    Confermo, la sim è Vodafone 4g, io non ho problemi di disconnessione oppure che non mi carichi la musica

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina