Ufficiale: BMW Serie 2 Gran Tourer - Prj. F46

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da beckervdo, 11 Febbraio 2015.

1. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    E' già stata inserita nel configuratore....ma solo come esplora.....

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2015
  2. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Guarda hai ragione, qui si parla della Gran Tourer e io ho l'Active...e per quanto riguarda le critiche per carità, ovvio che si possano fare, ci mancherebbe...come dite giustamente voi, siamo in forum e soprattutto in un paese democratico :biggrin:

Mi riferivo piuttosto al fatto che tali critiche vengono "espresse" in modo non sempre pacato ed educato (come ha fatto notare anche Evo 74) e spesso con volontà polemica circa le scelte del marchio...Per questo motivo ho commentato che nessuno è obbligato a comprare ciò che non piace :wink:

3. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    l'auto deve emozionare e una cosa che deve piacere a chi l'acquista e non ad altri, se un marchio come BMW ha deciso di costruire un auto come la Gran Tourer ci sarà un motivo, non credo che abbiano speso decine di milioni di €. per fare una macchina che poi non venderanno. E naturale che andrà ad intaccare una parte di mercato che fino a poco tempo fa non era il loro. Poi ci sono i criticoni che parlano male del marchio (i puristi) va bene nessuno li obbliga ad acquistarla!!! anche altri marchi (Noti) hanno fatto motori diesel e Suv ed i puristi hanno criticato pure quelli, ma le case automobilistiche se ne fregano, l'importante è vendere. Prima di acquistare la mia ho girato un po' tra i forum e se dovevo dare retta a tutti quelli che ne parlavano male perché aveva la trazione anteriore oppure perché era una monovolume avrei dovuto migrare su altri marchi, sinceramente! meno male che non l'ho fatto.:biggrin::biggrin::biggrin:

4. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Curioso che non abbiano proposto la 225i e la 220d TA... avranno venduto poco sulla Active?

Condividi questa Pagina