Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    No.

    Ma infatti noi da appasionati compriamo bmw per un discorso generale, vuoi per il piacere di guida che danno, vuoi per la tp, vuoi perchè siamo affezionati al marchio.......
     
  2. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Anche a me ha dato quella sensazione, sicuramente internamente la macchina è maturata moltissimo: qualità e assemblaggio con interni più piacevoli, tecnologia generale da segmento superiore.....

    Qui, hanno fatto proprio un bel lavoro a Monaco.
     
  3. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    a parte che, come già detto, anche la X1 non è una BMW.

    considera che, nonostante sia una casa blasonata, di cappellate ne fa non poche!

    te ne cito giusto alcune che conosco, in quanto possessore di e46:

    diesel:

    lamelle che finiscono nei collettori d'aspirazione e spaccano tutto

    turbine che saltano

    benza:

    viti della testata che saltano e fanno entrare acqua sfasciando tutto (318)

    consumo e piscio di olio dappertutto (325)

    ormai, diciamo dagli inizi degli anni 2000, pagare un auto un sacco di soldi non significa avere qualità.

    da possessore di una E46, posso dirti che l'ultima BMW con la concezione di "eternità" è stata la E36.

    ma portala qui che me la vedo io >:> >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2012
  4. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    >:>>:>>:>

    assumi come autista Schettino e sei apposto >:>>:>>:>

    Quoto tutto
     
  5. themainecoon

    themainecoon Direttore Corse

    2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!

    Io dico la mia..... per quanto mi piaccia l'X1, il fatot è che non è stata assolutamente progettata, ma accozzagliata coi pezzi delle vecchie serie1 e 3............... sfido chiunque a smentirmi...
     
  6. Miky_87

    Miky_87 Secondo Pilota

    647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
     
  7. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Più che altro dovreste dire in che modalità avete queste percorrenze

    Perchè se lo fate in modalità normal o ecopro è un risultato scarso a mio avviso

    Se lo fate in sport o sport-plus, che sarebbe la modalità in cui viaggiano tutte le e87 di serie, il risultato è buono.

    Anche perchè le modalità normal ed ecopro a mio avviso sono un insulto al dna delle bmw
     
  8. Miky_87

    Miky_87 Secondo Pilota

    647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    C'è un po' di differenza tra lo sport + f20 e la normalità dell'e87.. Poi correggeremo se sbaglio..
     
  9. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    No a me nn risulta proprio quando ho fatto il test drive.

    la modalità sport plus è come se alla e87 metti il dtc

    Forse giusto il pedale dell'acceleratore è più pronto.

    Ma lo sterzo resta comq più legegro di quello della e87
     
  10. ringhio

    ringhio Secondo Pilota

    941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    ??:-k
     
  11. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    si insomma...il vecchio 320ci che avevo era un gioiello......estetica e46, motore e36.....
     
  12. Miky_87

    Miky_87 Secondo Pilota

    647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    Allora non saprei sai.. Io le ho provate entrambe.. Pero senza possibilità di sbranarle come dice scar.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E po' due motorizzazioni alimentazione e chilometraggio differenti paragoni proprio non ne posso fare.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Un 118 d e 87 un f20 116 i..
     
  13. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    damiano, l'ho ripetuto mille volte su 'sto forum.

    l'ex e34 di mio padre, stesso motore del tuo 320, ha fatto oltre 500.000km senza cambiare nemmeno la frizione (aaaaaaaaaaaaaah, l'amianto!)
     
  14. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Africa rulez! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    A parte gli scherzi comunque, ogni modello di ogni casa automobilistica ha avuto i suoi difetti, e36 compresa. è tutto normale. Quello che da in culo più di tutto è che quando c' è un chiaro errore di progettazione o difetto noto, non si fanno delle campagne di richiamo come si deve, nonostante facciano passare gran parte delle spese in garanzia... Hanno la coda di paglia. Per citare un esempio, basti pensare alle catene di distribuzione di alcuni N47...
     
  15. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ...o le guarnizioni porta sulle e46 coupè
     
  16. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Sì, infatti (le pelosette, no?)

    Per e36 mi vengono in mente : duomi posteriori (comune alle e46), pannelli portiera, giunto viscostatico, cielo che si scolla e centralina ABS.
     
  17. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ragazzi scusate ma quanto deve fare una 118d con il cambio automatico? 17 km/l mi sembrano valori identici a quelli della E8x di pari motorizzazione, poi da 118d a 120d i consumi sono quelli, per il 120d F20 le riviste rilevano tutte valori superiori ai 16 km/l di media con automatico! Siamo ai livelli della precedente generazione come consumi!
     
  18. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Ho sempre odiato anche io questo genere di cose, persino il tasto sport sulla z4.
     
  19. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Che non sono poi tanti, eh.

    l'e39 (30d) di mio padre s'è pippata 240.000 km in 3 anni e mezzo....e l' e60 (sempre 30d) se n'è fatti 220.000 in 4 anni.

    Entrambe han visto il conce solo per i regolari tagliandi :wink:

    Tanto lo fa la fortuna...IMHO...
     
  20. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    E anche come vengono trattate in tutti quei chilometri....IMHO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina