Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Nell'insieme non è male la nuova A3, ma quella plancia "spoglia".... Ha una riga di pulsanti e basta...

    E poi andrebbe confrontata con una f20 a luci accese e cambio automatico!!! Tutt'altro effetto!!!! IMHO

    [​IMG]

    Qui mancano le luci accese... Ma è solo x esempio... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. ringhio

    ringhio Secondo Pilota

    941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    ma che stai dicendo se ne vedi una con i 18 ..............io ho i 17 invernali e poi i 18 ne che i primi ne con i secondi avverto questa situazione
     
  3. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    a me piace parecchio perchè è molto ordinata..ricordiamo che audi ultimamente anche a livello di illuminazione ha tutte el luci di ambiente nei vari pozzetti che 1er non ha...anche se non sappiamo se verranno messe anche su A3...

    A me le bocchette non dispiacciono...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2012
  4. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Concordo

    L'interno dell'audi navigatore a parte mi sembra da utilitaria

    i materiali saranno di grand prestidio e le maniglie di platino, ma la plancia è piccola, bassa e sfoglia. E poco avvolgente.

    Non mi piace per niente.

    L'interno della f20 è ottimo sia come disegno sia come regolazioni. Quello della e46 rimane imbattibile, sarebbe stato meglio prendere quello e modernizzarlo, ma ormai è storia vecchia
     
  5. ringhio

    ringhio Secondo Pilota

    941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT
    stra vince bmw alla grande molto piu adulta e compatta
     
  6. Miky_87

    Miky_87 Secondo Pilota

    647
    20
    20 Settembre 2011
    Reputazione:
    43.059
    BMW 320 D Msport - F30; My 2017.
    Bello il clima automatico fatto copia e incolla dalla giulietta!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  7. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Bello anche il "sistema centralizzato" stile iDrive copiato da BMW....................................

    Ma poi, si potrà mai mettere la regolazione del volume accanto alla leva del cambio??? X di più a destra!!!
     
  8. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Che è copiato ti do ragione, BMW con iDrive è stata la prima, ma Audi lo fa sulle sue vetture da parecchi anni.
     
  9. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Quoto.

    Audi dispersiva e drammaticamente pacchiana :eek:

    ....e il volante...da Super Landini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2012
  10. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    :haha:haha:haha

    qui si, che vince il modello "vecchio".............

    ...di A3 dico!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.299
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe

    Eh eh propio vero
     
  12. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    volante audi 1-0

    navi audi 2-0

    bocchette audi 2-1

    tutto il resto preferisco la F20....

    risultato finale audi 2 - bmw 10

    p.s.se la facevano bella,lo dicevo senza problemi...ma come vedete io sono obiettivo...l'audi non mi piace...l'interno ovviamente...
     
  13. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.299
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    E aggiungo viste le foto esterne su 4r ... Non dice nulla di nuovo, non mi convince la a3 esteticamente.
     
  14. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Come si fa a dire una cosa del genere?

    Poi trovate apocalittico che qualcun oapprezzi il musod ell'F20.

    Apprezzare quel volante (un cerchio e tre razze sfigate piene di cromature tamarre) e le bocchette stile alfa sud....lo trovo ben più complesso :eek:

    CVD...sono gusti.
     
  15. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    degustibus per il volante,ma se non sai interpretare,prova a rileggere venti 20 volte prima di scrivere....

    navi 1 a 0 per audi...ok?

    volante 2 a 0 per audi ok?

    bocchette 2 a 1 per bmw ok?

    se vuoi ti faccio un disegno....
     
  16. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Non occorre, basta che cominci a scrivere con chiarezza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    rileggi la prossima volta...anche 50 volte se necessario...io scrivo chiaro...mai stato frainteso...tranquillo :wink:
     
  18. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    me ne son bastate 5.

    Certo....teoricamente essere chiari vuol dire farsi capire alla prima, massimo seconda...pero' ognuno ha i suoi standard :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ammazza oggi rebus? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    cmq sia volante e bocchette non mi son mai piaciuti dell audi...

    neppure quelle maniglione che mettevano accanto alla leva del cambio Scania look...
     
  20. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    Ecco la 125 I e d

    BMW 125i: athletic power delivery and supreme efficiency.


    As a representative of the latest generation of 4-cylinder petrol engines, the new 2.0-litre power unit makes use of the globally unique BMW TwinPower Turbo Technology which includes supercharging based on the TwinScroll principle, High Precision Injection, the variable valve control system VALVETRONIC and the variable camshaft control system double VANOS. Thanks to this combination, the engine delivers a peak output of 160 kW/218 bhp at 5,000 rpm, quickly developing a maximum torque of 310 Newton metres which is available across a broad range of between 1,350 and 4,800 rpm.

    Performance figures are highly athletic as a result: from standing, the BMW 125i passes the 100 km/h mark after 6.4 seconds with the 6-speed manual transmission (8-speed automatic transmission: 6.5 seconds), reaching a top speed of 245 km/h (243 km/h). The fuel consumption and exhaust emission figures are no less impressive. With an average fuel consumption of 6.6 litres per 100 kilometres (6.4 l/100 km) and CO2 emissions of 154 grams per kilometre (149 g/km), the powerful BMW 125i gives an impressive performance in terms of economy, too.

    BMW 125d: pulling power and economy at the very highest level.

    With a top output of 160 kW/218 bhp at 4,400 rpm, surpassing its predecessor model BMW 123d by 10 kW, and a powerful maximum torque of 450 Newton metres, (+ 50 Nm) available between 1,500 and 2,500 rpm, the new BMW 125d is more spirited than ever before. This is not least due to the latest generation of common rail direct injection as well as the turbocharger with variable inlet geometry. Both with 6-speed manual transmission and with 8-speed automatic transmission, this compact five-door model spurts from zero to 100 km/h in just 6.5 seconds if necessary, reaching a top speed of 240 km/h. And yet this solid diesel with manual transmission still achieves an average fuel consumption level of just 4.9 litres per 100 kilometres, with CO2 emissions at 129 grams per kilometre. The automatic version is even more economical: here the BMW 125d has an average fuel consumption of just 4.8 litres per 100 kilometres with CO2 emissions at a level of 126 g/km.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina