Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    tu dopo aver speso milioni di euro in progetti,marketing,disegnatori,pezzi di ricambio che fai aspetti di venderle per produrle?Quando viene creata un'auto e al momento che ti viene presentata, loro hanno fatto gia' una stima di quelle che potrebbero vendere e le hanno gia' prodotte...di sicuro stopperanno o rivredranno la produzione attuale,visto l'andamento negativo delle vendite...ma non la ritireranno...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  2. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Si ma tu dirigente d'azienda pensi alla faccia o all'utile?
     
  3. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    All'utile!!!!!!
     
  4. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Appunto quindi non c'è d 'aggiungere altro...in fin dei conti bmw deve pensare che alla fine dell'anno deve vedere l'utile...lasciamo perdere gli investimenti iniziali perchè possono andare bene o viceversa...
     
  5. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    no dai ragazzi non scherziamo...ovvio che si lavora per l'utile,ma quando una casa come bmw o altre grandi multinazionali fanno qualcosa,devono valutare tutti gli aspetti...come si dice cercare di salvare capra e cavoli.
     
  6. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.299
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Ma seriamente pensate che una azienda come BMW ritiri l auto dal mercato ? Le BMW non sono mai state auto da numeri di massa e gli stessi commenti si leggevano x le x1, di cui ora dalle mie parti se ne vedono parecchie.Secondo me avranno anche valutato l uscita di tale modello in un periodo di ristrettezze e crisi. Nessuna azienda oggi investe in qualsiasi cosa se non ne ha un ritorno ( pay back) . Rassegnatevi, non la ritirano, poche o tante ( lo sapremo vivendo ) le f20 le vedrete sulle strade.
     
  7. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    E aggiungerei un purtroppo...ahUHAUhuaHUHAUhah... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.299
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Infatti, Dipende dai punti di vista ( rispettabili). Il mio può essere "finalmente"
     
  9. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    perfetto...e' quello che volevo dire...che vada bene o male,penseranno come rivedere le loro strategie...la sconvolgeranno al prossimo restyling,ma non la ritirano di sicuro...magari facciamo un altra considerazione...visto che due delle ultime novita'...X1 e F20 (anche se e' presto per l'F20 per dirlo,ma io son dell'idea che il buongiorno si vede dal mattino..) fanno un po' flautolenza...perche' non rivedere i progetti ambiziosi di cercare di vendere la macchina un po' a tutti?mi spiego meglio....a me sembra che questa serie 1 nuova sia stata creata per cercare di piacere al giovane che ci vede un marchio trend e cmq sportiveggiante,e al signore cresciutello con questi interni e accessori da macchina di step superiore,creando nel contempo una linea tra lo sportivo e la macchina da "babbo"...e poi na bella frustata al disegnatore gliela darei volentieri,visto che ci siamo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2011
  10. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Immagino come saranno contenti i primi acquirenti...già fanno sconti assurdi, poi gli piazzi un bel restyling massiccio e sembreranno auto diverse...beata svalutazione
     
  11. AYRTON 1

    AYRTON 1 Secondo Pilota

    841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Sono d'accordo che, oltre che impossibile, il ritiro dal mkt di un'auto appena uscita mi sembra una minc..ta solo pensarlo.

    Guarda comunque che BMW (con la 3er sopratutto) i numeri di massa li fa. Non in Italia, ma in Germania, U.S.A., ESt Asiatico. In italia e' una vettura di "lusso", altrove no.(hanno piu' grana...)

    Fortunatamente da noi (MILANO e PROV.) di x1 se ne vedono poche e speriamo di vedere ancora meno F20(...non riesco proprio a chiamarla nuova 1er....):mrgreen:
     
  12. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sono passato oggi e finalmente ho provato il porcellino.

    Confermati i nuovi allestimenti Unique e Joy, per spingere le vendite che non decollano come avrebbero pensato.

    Al 90% sono 120d in allestimento top (Urban o Sport), il resto non è minimamente cagato.

    Per le "sensazioni" vado in serata.

    Comunque, motore con un attimo di lag tra 1500 e 2000 rpm, inutili le 8 marce, seduta affossata, auto neutra ed avantreno ben preciso.

    Sterzo seppur elettrico, non fa problemi.
     
  13. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Anche qui, ma certamente non solo quelli Bmw :rolleyes:
     
  14. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.299
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Di restiling se ne parla fra 2/3 anni sicuro, se non ammortizzano l investimento
     
  15. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ragazzi la gente si e' svegliata dal loro candido torpore, pochi sono pronti oggi a spendere quasi 50 mila euro per una media, tra l'altro molto discutibile nelle linee.......
     
  16. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.299
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    50000 e stra full, il prezzo di acquisto medio di questa serie 1 Sara fra i 32000 e 34000 se non si mettonobtroppi orpelli inutili ( sconto incluso)
     
  17. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Boh io non capisco come mai in ogni commento, se non dei soliti 4 o 5, si debba sempre dire che fa schifo, che è peggio di macchine come la Duna, etc., quando è comunque un auto che offre contenuti superiori alle dirette rivali (dello stesso segmento).

    E' come se si cercasse a tutti i costi di far cambiare idea a chi veramente piace, quasi per partito preso che ormai fa schifo.

    Che il prezzo sia alto siamo d'accordo, ma la cosa che si è alzata non è tanto il prezzo di base o il prezzo degli optional: la cosa che è salita di molto è il numero degli optional.

    Che a me e ad altri 5 piaccia ok, che al resto faccia schifo ok, ma che senso ha continuare a postare video di autobus e cose che non centrano niente?

    Ok l'aspro confronto con la C Coupé (che anche qui, centra poco visto che sono di segmenti diversi), ok il confronto con la 'sorella maggiore' (che però la vede sempre sconfitta in ogni frangente, visto che ormai BMW poteva anche una Serie3 orripilante che per tutti era stupenda e sempre migliore della F20), ok che ai più faccia schifo, però dopo un mese credo che la storia la sappiamo tutti fin troppo bene.

    Venderà, magari non come la precedente, piacerà, magari non come la precedente e non a tutti, BMW si prenderà i suoi 25.000-30.000-40.000€ a macchina, fra tre anni farà il restyling e tutti felici e contenti, BMW campa anche senza 1.000 ordini di Serie1, campa comunque visto il parco prodotti che offre (oltre a BMW ha anche Mini, BMW Motorrad, Rolls-Royce, Hosqvarna). La crisi la sentiamo noi persone della classe media, chi già prima era ricco si è arricchito di più; la crisi la sentiamo così tanto noi Italiani e ci scandalizziamo dei prezzi così alti perché siamo messi male, ma BMW non vende solo in Italia: in UK, grazie alla moneta ma anche alla loro mentalità, una 120d che in Italia viene oltre i 40.000€ la pagano neanche 35.000€ (31.000£); in USA vendono al 95% solo motori benzina (specialmente motoroni), che poco non costano; in Germania vendono molto perché essendo un Gruppo tedesco la usano tutti, e poi perché la Germania funziona meglio di noi, e il ceto medio è più ricco.
     
    A 4 persone piace questo elemento.
  18. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Sto ancora ridendo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Condivido!
     
  19. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Condivido rep+
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che c'entrano gli usa?!?! Con quello che costa da noi una Serie 1 (36mila€/50000$) là ci prendi una Serie 5 (528i, non 520d ovviamente). E in usa l'F20 non la vendono.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina