Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ahaha sisi visto stasera alla pubblicita e , in effetti mi son detto.... guarda un po ancora il vecchio spot mandano. e invece

    poi ho letto ottobre e non settembre..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    io quel sabato ero in bmw san donato e di gente ce ne era come fosse un giorno come un altro. mah
     
  2. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Io ero a via salaria il giorno del porte aperte e i contratti che ho visto fare erano per una serie 3 coupè e una serie1 nn capivo se cabrio o coupè. DI gente ce n'era abbastanza comunque, tanto che non sono riuscito a fare il test drive della f20.

    Però la voglio provare perchè io sull'aspetto estetico potrei pure sorvolare se la macchina fosse un orgasmo alla guida
     
  3. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Beh io vi propongo questa...urban bianca con assetto e cerchi del 18"

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201939386

    Dite quello che ne avete voglia ma esteticamente mi piace un sacco messa giù così...assetto e 18 fanno una porca figura...poi vabbè bianco e griglie cromate non sono il top, ma in altro colore spacca!
     
  4. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    porca vacca che prezzo
     
  5. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    puoi prenderla allora...... nessuno lo vieta....

    io con 7 mila € meno a febbraio ho preso la mia nuova.... poi ognuno fa le proprie scelte...

    un po come spendere 6/700 € per un Iphone quando ci sono un sacco di altri tel che fanno uguale se non meglio... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Allora tu proponi questo...

    io ti dico che

    Cerchi da 18 e assetto M: troppo spazio tra ruota e passaruota, ma mi sa che per come è progettata pure se ci metti i 20 quello spazio non lo riempi..... la mia, attiva con cerchi da 16 scrausissimi, è molto più assettata !!!!!

    41mila euro per un 118d, quindi fosse 120d cosa a cui io dovrei ambire per non regredire come motore, pagherei 2-3mila euro in più.

    Non ha i sedili sportivi e ok , sorvoliamo: ma ha quel tessutaccio grigio con la pelle ai bordi che secondo me è osceno: è la cosa che più mi ha fatto schifo quando ci sono salito in concessionaria, manco sulle 126 del 1980 c'era una tappezzeria così brutta!
     
  7. Kame

    Kame Secondo Pilota

    610
    24
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    14.576
    Mercedes A250 SuperSport Automatic
    Bello l'iPad incastrato sopra le bocchette :mrgreen:

    Comuque è vero, l'allestimento fa l'auto. Però per far diventare bella sta F20 bisogna spenderci un pò troppi soldini..
     
  8. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Non regge il paragone iphone

    qui si parla di un 118d ma che sono veramente mbriachi

    Spendendo meno ti prendi la classe C coupè che è bella vera e ha più cavalli in qualsiasi declinazione motoristica..... poi non so alla guida quale trasmetta più emozioni ma almeno allo sguardo ci sono pochi dubbi

    Ma sempre con 40mila ci prendi una c berlina o una serie3 con le palle fumanti
     
  9. Gianluca3

    Gianluca3 Secondo Pilota

    779
    233
    13 Agosto 2011
    Reputazione:
    25.823.108
    420d Cabrio MSport blue estoril
    ...boh.., prezzo a parte,.... nella vista da davanti con quei buffi fari mi da un'idea di tristezza.....(imho: un bel e93, la gente si gira a guardarla, quella....mah:-k)....
     
  10. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Ma poi la serie1 è una macchina trasversale, la guida sia lo smanettone, sia il ragazzo molto giovane che se la può permettere , così come una persona diciamo più matura. Io sinceramente lo smanettone ce lo vedo poco, il ragazzo giovane ancora meno, sia per la linea sia soprattutto per sto cambio automatico che spingono in pompa magna: invece di fare sti cambi automatici a dieci rapporti pensassero a fare una frizione un pò più normale abbianata al 6 rapporti che accontenta tutti!
     
  11. danielet80

    danielet80 Secondo Pilota

    601
    21
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120D rest
    Io dico la mia: i cerchi BMW da 18, estetica apparte, sono dei cerchi di *****. Non solo i 18, ma anche i 17, i 16... tutti insomma, sono cerchi che si piegano molto facilmente, sono pesanti e per dei 18 arrivano a chiedervi 2000€. Io la prenderei con dei 16 e poi mi farei dei 18 seri della OZ che andando in fabbrica con 1200€ siete apposto e avete dei cerchi senz'altro più resistenti, belli (c'è maggiore scelta) e leggeri.

    L'assetto M sono solo 4 molle, non è nulla di che, spendere 400€ per questo assetto è buttare via soldi per nulla. Un assetto KW nuovo, regolabile e costruttivamente parlando, infinitamente migliore, costa 1000€, ed è molto meglio anche di un Performance.

    Poi, sorvoliamo sui problemi con il camber anteriore, che non so ancora se siano ereditati anche da questa F20, ma se dovessero esserci diventa quasi inevitabile metterci le mani per non mangiare la spalla delle anteriori e per avere un camber decente; ma ripeto, non sapendo se il problema è ereditato, non commento.

    Se poi le versioni base usciranno come le E82 base, senza antirollio posteriore, siamo messi proprio apposto a livello di assetto.

    Impianto audio: parlo per me che ho l'impianto in auto, neppure un HK suonerà mai bene come un impianto aftermarket ben progettato, suonerà sempre meglio, più forte e con più qualità, e con una spesa nettamente inferiore. Poi se avete la fissa del navigatore che fà figo è un'altro discorso, io sulla vecchia auto il navigatore l'ho usato in 5 anni 4 o 5 volte, per me un pezzo inutile, oltretutto quel monitor così piantato sul cruscotto mi fà schifo.... ma i gusti sono gusti e le necessità sono necessità, ad ognuno le sue.

    Non so come vada il nuovo cambio automatico perchè non l'ho provato, ma se uno cerca l'auto sportiva, da far qualche pistata ogni tanto, io la prenderei manuale, sempre se è un cambio abbastanza pietoso come lo steptronic... ma ripeto non l'ho provato.

    Io la mia E81 per questa non la cambio, si vedrà quando uscirà il coupè, però vi voglio dire che molti accessori aftermarket sono montabili a prezzi nettamente inferiori e di qualità di gran lunga superiore, perchè mettere a tutti i costi per esempio cerchi da 18 BMW che fanno schifo? Vedo ragazzi che impazziscono per prendere gli M o i Performance, convinti che siano chissàchè... ok l'estetica, ma state pagando 2000€ per cerchi che costano 500€ e che non mi stupirei neppure se fossero prodotti nelle fonderie cinesi e poi rifiniti in Germania, che è quello che succede realmente.
     
  12. flashedopossum

    flashedopossum Secondo Pilota

    543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    infatti... no guarda fa schifo non ne abbiamo venduta una, ti faccio il 12% di sconto se te la pigli
     
  13. flashedopossum

    flashedopossum Secondo Pilota

    543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    idem, troppa gente in fila per la 120d, tipo 90 minuti, me ne sono andato
     
  14. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    E' strana una cosa però: sul configuratore non si possono mettere fari allo xeno senza Pacchetto Visibility, su questa che hai postato invece manca per es. il sensore luci/pioggia. Ne ho vista una simile dal, però 120d Sport e nonostante i fari allo xeno non c'era il sensore luci/pioggia. Mah :-k
     
  15. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Il ragazzo giovane io non ce lo vedo al massimo per il prezzo, che è abbastanza proibitivo, non per altro: non capisco infatti il nesso giovane-cambio automatico che ti fa storcere il naso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. mikiwhite

    mikiwhite Primo Pilota

    1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Tanto se a me piace e posso permetterla, posso essere anche l'unico a volerla che la compro lo stesso! Se non la compra nessuno amen, tanto BMW non fallisce mica :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Stamattina sulla A14 ho visto una bisarca che per l'appunto aveva evoque e F20. Tra le due la F20 sembrava il suv :eek:
     
  18. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    boh....io capisco che uno che ha iniziato in questo lunghissimo post a dire che e' bella,deve dirlo per forza fino alla fine (anche solo per orgoglio)...ma io non ci credo che qualcuno darebbe 41k a questa versione:bianca,antisportiva a palla,tessuto schifossimo all'interno,e passaruota da monster truck...per non parlare del tom tom infilato a forza....ma dai ragazzi...

    ma con 41k ci prendo (per fare un esempio) un aziendale x3,una e90,e91 anche una X5 con pochi km....e parlo di macchine accessoriate in alcuni casi anche versioni M...non vediamo per forza bello perche' e' bmw...
     
  19. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Si vede che io appartengo a un'altra generazione ma se ha 20 anni mi avessero proposto una macchina nuova con automatico, avrei declinato l'offerta e avrei preferito una macchina usata con cambio manuale.

    Ti spiego una cosa: su queste motorizzazioni sui 2 litri soprattutto, che sono sì potenti ma non potentissime, con un cambio manuale ti ci puoi divertire e ci fai quello che vuoi.

    Soprattutto non sei uno che bada solo alla comodità e alle alte velocità autostradali... ma ad esempio ti piace divertirti in curva- col manuale puoi dillettarti con blocco del ponte in scalata, con la sfrizionata e via dicendo per ottenere il sovrasterzo di potenza pur mantendo velocità da codice. Con l'automatico penso non sia possibile.
     
  20. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    ma a parte quello che si può comprare con 40mila. Questa non è nemmeno full optional tra parentesi , e io penso che non ci sia al mondo una persona che abbia speso più di 35mila per una e87 118d. Questa come fa a raggiungere queste cifre è un mistero.... 40 mila forse li hanno spesi quelli che hanno comprato il 123d ben accessoriato, ma rispetto al 118d è un altro pianeta. boooohhh
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina