Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma scusa perché non vai a vederla? Ne ho parlato qualche pagina fa, non ho voglia di ripetermi. Alla luce di 7 anni di evoluzione, NO, non sono migliori. Sali su una A3 del 2003 e noti quanto buona parte dei materiali siano superiori. La parte bassa della plancia e la zona intorno al tunnel (quello dove appoggia la gamba destra, per capirsi) sono ancora più poveri rispetto alla E8x, poi se non ci credete o magari non ci volete credere per dare senso ai soldi che spendete è un altro discorso, a me non me ne viene niente di dire una cosa per un'altra, ci sono salito, l'ho toccata e questo è quanto. Che sia complessivamente più curata è vero, ma un salto in avanti abissale non l'ho visto.

2. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Questa foto parla da sola :rolleyes:

3. flashedopossum

flashedopossum Secondo Pilota

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    ahahahahahahahha per un po ci ho creduto che fosse un comunicato vero. lol

4. flashedopossum

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    ahahah oddio, sai che la plastica è IDENTICA alla twingo anno 1998 di mio fratello...fa veramente schifo. orripilante

5. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Sta cavolo di plastica dura che si ostinano a mettere non la comprendo proprio.

Che poi non fa altro che creare i rumorini e scricchiolii a lungo andare.

Comunque l'interno è sicuramente più bello rispetto alla e8x. Bisogna vedere però se hanno fatto la posizione di guida praticamente perfetta come sulla serie 1 attuale. perchè la bmw spesso ha la pedaliera/volante/sedile non sempre ben allineati. Sulla serie1 attuale gli allineamenti sono perfetti invece.

6. flashedopossum

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    le plastiche dure sono piu economiche...

7. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Continuo

Ma dico, in tutti questi anni non si sono degnati di aprire il baule di una A3 per vedere come dev'essere la moquette di una compatta di qualità??? Sulla serie 1 è identica a quella della bravo!!!

8. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Personalmente non mi entusiasmano nemmeno le e8x e da non amante della serie 1 in generale dico che questa F20 non mi sembra per niente oscena soprattutto se confrontata con quella che sostituisce che non ritengo un capolavoro estetico! Ma qui si va sempre sui gusti personale:mrgreen::wink:

RS io sono d'accordissimo con te per quanto riguarda le plastiche del tunnel centrale, già dalle foto mi sembrano di misera plasticaccia dura e non mi piacciono per nulla! Ma questa foto non mi sembra significativa, anzi mi pare molto meglio dell'angolo luci della mia E90!](*,)#-o

9. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Ci stiamo chiedendo tutti perchè non ti compri una A3...solo quella hai in mente.

non ci voleva tanto a prenderne una al posto della 1er ^^'

A 1 persona piace questo elemento.
  10. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    oltre che farla dura , sempre con quelle cavolo di trame a buccia d arancia che si segna solo a vederla....

ho gia i pannelli porta che sono sfrisati... bisogna stare attenti a toccarli....e su questa vedo che il discorso non e' cambiato...

11. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    mi è appena arrivato un sms dalla concessionaria per invitarmi alla presentazione dellea nuova f20... il 9 settembre... ed è pure vicino a casa... venerdi la vedrò dal vivo è vi dirò!!!... (oggi ho visto per la prima volta la nuova serie 6 !! è spettacolare :sbav::sbav::sbav:... forse ha un pò il bagagliaio lungo per i miei gusti però è riuscitissimo come modello)

12. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    :mrgreen: :mrgreen:

cmq nel criticare bisogna essere obbiettivi....

la 1er si mette in concorrenza con A3, golf e altro....

sinceramente, da futuro (spero) acquirente e87, bisogna essere onesti nel dire che qualitativamente le plastiche non sono meglio di altri marchi, e allo stesso tempo però costa anche quei millemila euro in più

13. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    La A3 è un esempio, anzi è l'esempio nella categoria, per qualità costruttiva. Se ci si ostina a vedere questa F20 come un'auto ben rifinita, ecco che il paragone con la vecchia A3 la ridimensiona, anzi la umilia, nonostante gli 8 anni che corrono tra le due.

Sul fatto perché non compro una A3 non rispondo, non capisco se è una presa per il culo o una provocazione. Forse l'A3 potrebbe essere un'alternativa alla Serie 1 per chi ha un'auto a nafta.

14. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Hai detto fino a ieri che Audi è superiore nei Benza...ti prendevi un S3 o una TT e non avevi da lagnarti per gli interni.

15. flashedopossum

543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    i prezzi son questi, l' a3 è fatta meglio perchè i soldi invece di andare sulla tp vanno sui materiali di qualità...ognuno sceglie cosa pagare a seconda del' importanza che da alle varie cose

immmagine=a3

piacere di guida (ipotetico visto cvhe bisogna ancora provarla)= serie1

cmq per ora ne il 7 ne il 13 si potrà provare nei conce?

16. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Esatto...se uno si lagna per mille mila cose che la sua auto non ha e che si trovano nella concorrenza....ci si chiede eprchè non abbia preso quella :confused:

17. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si, nei motori a benzina di piccola cilindrata audi è ancora superiore, almeno fino all'uscita dei nuovi 4 cilindri turbo bmw, staremo a vedere.

Ma non mi sembra di possedere un'auto 2000 turbo 4 cilindri, o un'auto a trazione anteriore, e potrei continuare... Un'auto come la mia si compra per altri motivi, sconosciuti finché si guida un 2000 a gasolio, e posso soprassedere tranquillamente sulla qualità degli interni.

Esatto, Audi ha puntato maggiormente su qualità e Bmw su piacere di guida, non ci vedo niente di strano in questo. Ma volersi ostinare a credere che questa F20 ha interni di qualità è insensato come sostenere che la A3 sia un'auto bella da guidare. Solo che se dici che la a3 è divertente da guidare ti prendono per pazzo (giustamente), se dici che questa F20 ha buone finiture invece no...

18. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Qua nessuno si lagna, il punto semmai è che ci si ostina a ritenere Bmw superiore in tutto sempre e cmq, cosa che non è, come non lo è Audi. Però manca un pò di obiettività talvolta....

19. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Si perchè uno nn si immagina com'è un'auto potente....vi fanno un corso specifico prima di darvela :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

PS_scendi dal piedistallo ciccio...oltra al fatto che avevi un 2.000 a nafta prima, ricordati che sei uno fra i tanti qua, nonostante l'auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Noi parlavamo di progressi...BMW vs BMW...la concorrenza l'hai tirata fuori te. Per questo te l'o fatto notare ,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina