Ufficiale: BMW Serie 1 F20

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 4 Giugno 2011.

Ufficiale: BMW Serie 1 F20

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per niente

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Gli optional costano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Non posso non dire: Capitan Ovvio è qui! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.807
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    permettimi di contraddirti

    Chi dice che i suv si guidano male si sbagliano di grosso

    E te lo dice uno che fa tra lavoro e piacere circa 90.000km annui

    Da 3 anni ho vetture a noleggio e penso veramente di averle avute TUTTE....

    Come si guida un suv non si guida nessun'altra macchina

    Sia che sia un x3 che un normalissimo 3008 come ormai da 10 mesi uso ( ed è il TERZO che prendo )

    Non diciamo cavolate.... dai.... o per lo meno non parliamo se non abbiamo provato queste auto

    E per prova non vuol dire un giretto di 10 minuti con la macchina del concessionario o dell'amico...

    Dico fare 7000km al mese
     
  4. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.807
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Si, una storia "vecchia" già finita...

    Si parlava di vendita da Vanti Group a Autec ( sempre dello stesso titolare ) per prendere gli incentivi "rottamazione" usato bmw...

    Ma poi Bmw Italia ha smentito tutto con tanto di articolo sui giornali...
     
  5. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.807
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    SOCCCC

    se è poco sportiva e "ruvido" il rumore del 120d chissà cosa dicono degli altri 2000 in circolazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Parti dal presupposto che non ne abbia guidati....sbagliando.

    Partire da un presupposto che non puoi conoscere...quella è una cavolata. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Di SUV ne ho provati, sia alla guida che da passeggero, parecchi.

    Non cambia la mia idea: si guidano dimm.erda...almeno per come piace a me la guida (in fondo è soggettiva anche quella).

    Partire dal presupposto che tutto è oggettivo e nulla è soggettivo...anche questa è una cavolata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il peggio che abbia provato è indubbiamente il Tuareg, IMHO....
     
  7. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Un 120d con xeno, pelle dakota, cerchi R17, comandi multifunzione, velocità crocera e sensori PDC mi arriva sui 39000 euro!! mentre il 118i con medesimi accessori è ben a 36500 euri!

    Minchia!!
     
  8. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Eh lo so :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Era per scherzare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ti infuriare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Ma il pack M si sa già quanto costa?

    Un 120d M-sport, senza optional in più rispetto al pacchetto quanto salta fuori?
     
  10. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    In che senso ti hanno fregato?
     
  11. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ma si che era pronta consegna e mi han convinto a prendere quella...

    cosi' ho lasciato perdere la ricerca del pack M.....
     
  12. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Ambè su quello sono d'accordo... dipende dalle esigenze ma volendo un minimo di sportività è assolutamente obbligatorio prendere quantomeno la Attiva.

    Senti mi dici una cosa visto che hai avuti due modelli diversi? lo sterzo sulla 123 lo hai diverso rispetto al 118 o è sempre rimasto lo stesso? sempre Eps con servotronic? hanno cambiato qualcos? meglio peggio, più duro , più moscio? dimmi dimmi!
     
  13. maxim

    maxim Secondo Pilota

    930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    Grazie!

    A me della serie attuale piaceva molto anche il blu montego (blu elettrico per intenderci, ma sulla nuova non c'è più)

    Vedremo alla presentazione...

    Per gli optional, solo l'indispensabile:

    -Radio professional, per il pannello lcd che ha molte funzioni e l'idrive

    -un bel cerchio in lega

    -poi ok volante in pelle con comandi ma poi stop

    Avrei valutato il volante ad assistenza sportiva variabile, che costava sui 1.000 euro, ma il conce mi ha detto di lasciar perdere....

    Ammetto che forse forse i sensori parcheggio erano utili insieme ad altre cosette, ma quando inizi 400 euro di qua, 600 di la](*,)

    Alla fine sarà una macchina da 28.000€, a 25 penso di chiudere..

    ciao
     
  14. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Il deep sea sta bene,credimi, tutta pulita fa la sua "porca" figura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Punti alla sport? o la urban? Per i sensori non saprei,dipende da quanto sono valutabili gli ingombri e dai parcheggi che devi fare. Il motore? 116i? Tieni il volante come è ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    guarda la mia 118 era una Futura e aveva quasi tutto tranne assetto e sedili sportivi. e nel 2008 il servotronic era di serie.

    su questa ovviamente era optional e 260€ che cmq ho fatto aggiungere sentendo alcuni qui ,si parlava di sterzo un po pesante da fermo per quelle che ne erano sprovviste, magari era una stupidata ma prima di perntimi poi . per quel prezzo l' ho fatto aggiungere per cui,

    posso dirti che e' praticamente uguale all altra.. non e' come girare a vuoto eh , il suo sforzo lo ha comunque e mi trovo bene...
     
  16. maxim

    maxim Secondo Pilota

    930
    22
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10.283
    In arrivo 120i LCI 3P
    motorizzazione 116i, 136cv vanno fin troppo bene, poi ora è anche turbo...

    sensori più che altro perchè il lunotto dietro mi sembra piccolo, ma anche lì ovviamente è un discorso di prenderci la mano, credo che ne farò a meno ( a meno che durante il test drive mi rendo conto che proprio siano indispensabili)..

    Per il blu monaco so che è varamente bello (già dalle foto viste in anteprima ho immaginato che sia il suo colore), ma quanto a segnetti vari siamo lì e lì con il nero, quindi è un bel dilemma...

    è per questo che dicevo che volevo vederla bianca.

    Onestamente mi ha fatto effetto il venditore quando mi ha detto di lasciar perdere l'active steering, credevo fosse utile e rendesse la guida intrigante, mi ha detto che cambia poco o niente....

    solo sulla serie 5 mi ha detto che si sente la differenza...

    ps: prendo spunto dall'ultima risposta di simosbraz...

    il servotronic sulla nuova non è di serie, per averlo bisogna prendere un pacchetto apposta che è sui 1.000euro..

    non puoi sceglierlo singolarmente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  17. Bmwdrifter

    Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

    2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    si ma la 5 è lunga 5 metri...
     
  18. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    [-X Facocera.....

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

    PS_qualcuno risponde alla mia domanda? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Dipende dallo stile di guida e dalle aspettative ...

    ... se uno guida "nonno style" non gli cambia nulla ...

    ... se uno guida come se fosse il cugino italiano dello Stig o il fratello sballato di Ken Block allora sono dei bidoni >:>

    PS - il 3008 non è un Suv, è un un cross-over ...
     
  20. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Dipende..la parolina magica! come ho detto è soggettivo...

    PS_amo Ken Block :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina