Buahahahahaha Hai voglia di scherzare; motorizzazione piú potente da car point é il 40d da 313cv e sono già pure troppi Credo si riferisse alle tinte individual. Peró non so se siano disponibili.
sperando che non un'offesa alla progenitrice gia' cara , ripetendo un raddoppio del listino portando in dote pero' soltanto tre cavolate in carbonio performance, tre regolazioni un filo diverse ed una mappa...perche' ultimamente il recente tuning bmw arriva qui.
Tra pochi giorni uscirà la prova in una nota rivista del settore della new M4.....ho parlato con il redattore della rivista e mi ha detto ,gran macchina bel telaio ma non ha migliorato il tempo in pista della vecchia m3...il motore spinge forte e ed è molto pronto ma essendo un turbo il sovrasterzo è molto più brusco e difficile de controllare e la macchina anke in 3 si mette a bandiera....cmq personalmente avrei pensato che la new m4 avesse girato più o - con gli stessi tempi di una 991 ....se su evo la confrontavano con la 991 s prendeva almeno un altro secondo
Ragazzi ma la 991 PARTE da 94k e la S da 109k Direi prezzi 'leggermente' (ma dico leggermente!! ) più alti della M4. Con 15k/25k euro de più ce mancherebbe che vada uguale o peggio! Se fosse stato così il maggiolino col tetto schiacciato l'avrebbero comprata solo gli aficionados. Sono auto dal target diverso. Se invece alziamo il tiro e mettiamo in ballo auto di pari costo (ogni riferimento a Godzilla è puramente voluto ) allora quì si che c'è da discutere! Anzi c'è poco da discutere: Power! Power! Power! La M3/M4 per il costo che ha (anche rispetto alle 335i/435i) è un ottimo prodotto di mamma BMW. Ovviamente imho.
per me, visto l'equipaggiamento di serie già ottimo, questa è un'auto che si può ordinare tranquillamente quasi senza optional. Io la prenderei di quel bellissimo azzurro puffo che chiamano 'yas marina' (visto dal vivo in un conce all'estero mi è sembrato favoloso), cambio manuale, cerchi standard da 18 da tenere x le invernali e poi magari metterei dei cerchi aftermarket neri da usare con le estive (che costano molto meno dei cerchi BMW originali). Anche i sedili di serie con l'interno in stoffa x me sono accettabili. Tutto il resto che serve è già di serie. Dovessi prenderla io, metterei il tetto apribile (che è un optional a costo zero) perchè mi piace troppo girare a cielo aperto, anche se questo immagino significhi rinunciare al tetto in carbonio. Inoltre avrei un dubbio sulle sospensioni: come sarà l'assetto di serie senza le sosp. elettroniche? Sarebbe da provare, ma se è un buon assetto non vedo la necessità delle adattive x utilizzo solo stradale. Così facendo secondo me si porta a casa un'auto da paura ad un prezzo non proibitivo in relazione ai contenuti che offre. Un'auto da godere ogni giorno sia per divertimento che per utilità.
purtroppo si...Purtroppo.. E pensa alla gaffe che ho fatto ieri. Ieri ho postato il video di fretta dal telefonino. Prima ancora di vedere il risultato finale completo. Ed avevo addirittura scritto Eh Eh Eh...con il sorrisino. Quando poi a casa con calma ho visto il risultato ed il dettaglio di quanto raccontato, ho dovuto correggere di corsa la risatina. Poteva infatti sembrare uno scherno verso la M4 che le aveva "prese" diciamo così dalla 991 meno spinta. In realtà io sorridevo convinto della vittoria della M4...Ho toppato. Cmq si tratta di UN circuito e di UN confronto. Non fa testo al 100%. Sulla trazione invece è unanime il consenso ed anche EVO, lo dice. Ha perso in trazione rispetto alla 991 e come dice il pilota, può darsi che facendoci un po più la mano sarebbe riuscito ad abbassare un po il tempo.
Se il montaggio rispecchia i reali errori di guida durante il giro veloce, girano alla pari sulla M4 il pilota ha fatto più errori, se sia possibile che sulla Porsche, più vedo i piloti affermati guidare le stradali e più mi rendo conto che il motorsport è un'altra cosa e che se lo fanno bene è meglio che continuino a fare quello.
Se il montaggio rispecchia i reali errori di guida durante il giro veloce, girano alla pari.Sulla M4 il pilota ha fatto più errori, se sia possibile che sulla Porsche, più vedo i piloti affermati guidare le stradali e più mi rendo conto che il motorsport è un'altra cosa e che se lo fanno bene è meglio che continuino a fare quello.
Infatti il confronto tra ///M 4 e Porsche 991 non sta ne' in cielo, ne' in terra, sono auto inconfrontabili tra di loro sia per prezzo, sia per la conformazione della carrozzeria. Per prezzo sarebbe confrontabile la nuova Cayman GTS che pero' penso che gliele suoni all' ///M 4, in quanto quest' ultima è un' auto costruita oltre che per andare in pista, anche per viaggiare con famiglia e bagagli. Personalmente poi preferisco l' ///M 3 all' ///M4, perche' è ancora piu' comoda senza che peggiorino le prestazioni.
Grazie Leonino!!!! su tua indicazione sono andato a vederla e l ho presa!!!! ottimo trattamento, molto cordiali e disponibili e.... macchina FA-VO-LO-SA!!!! la prox settimana torno a ritirarla e poi ...foto!
son felice ti sia servito il link... io sono un loro cliente, anche se molto distante, ed ho sempre avuto un ottimo trattamento e soprattutto una fgentilezza fuori dal comune per i concessionari che ho frequentato in vita mia.... tanti auguri per la bestia, allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.evomagazine.it/quando-il-finestrino-diventa-il-parabrezza-evo-58814 http://www.evomagazine.it/bmw-m4-coupe-emozioni-fra-i-saliscendi-di-portimao-evo-58744
E mi vien da dire: considerando che questa BMW rappresenta un po' il nuovo corso dei motori sportivi (tanta coppia fin da subito e allungo), non è che i tester non siano ancora entrati in sintonia rispetto ai motori aspirati?