Allora appurato questo, perchè l'M dovrebbe essere un fallimento rispetto all'rs6?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, però focalizziamoci ad parlare della M4, autentico capolavoro che ora già sul piano stilistico sta realmente affascinando! :wink:
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Siamo tutti in trepidante attesa dei primi test. Sent from my iPhone using Tapatalk
E dei risultati ottenuti sulla bilancia, perchè le comunicazioni ufficiali hanno abbastanza stancato, vogliamo vedere i risultati realmente raggiunti, fatti non pugnette
la M5 rispetto all'rs6 in italia sara'secondo me un fallimento di vendite, nonostante il fattore superbollo ammazzi i numeri in entrambe. Non ho scritto che è un fallimento di auto, anche se a ben vedere è un fallimento di sviluppo nel salto generazionale. Chissa' se a questo giro l'rs6 registrera' piu' vendite dell'm5 a livello mondiale. In passato mi pare vendesse di piu' bmw......correggetemi se sbaglio. Fine ot.
salute, i pesi "ufficiali " di una M 4 e di una 458 sono simili( 1.500 contro 1485 kg)...nonostante la raffinatezza( e il costo) di quest'ultima; anche il peso dei propulsori è allo stesso livello nella realtà la 458 è stata pesata da Sport auto a circa 1540 kg; vedremo la M
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Io mi riferivo alle vendite infatti. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
logico che le vendite ora possan esser superiori alla rs6 dato che l'm5 è uscita con largo anticipo.....riferirsi alle vendite ora è a favore dell'm5. Credo che stavolta i numeri a fine carriera siano a sfavore dell'm5
Leggendo su internet pochi gg ho trovato questi prezzi: M3 80900 M4 81900 boh... p.s. Per il peso vediamo quando sarà in vendita, dicono meno di 1500 kg (cioè sarà 1490) magari a secco e senza il guidatore. Farò pesare la mia e92, che è base, appena monto sedili performance e scarico akra e poi vi dirò quanto si può scendere tenendo la macchina praticamente uguale a una M4 stock. (Magari solo un po più "rombante") P.s. pure io preferisco la berlina, ma preferisco ancor di più la gìttìtre del signor [MENTION=8821]Lakki[/MENTION]
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Parlando della gittitrè, mi permette di aggiungere un (personalissimo) GRAZIE AL PAZZO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
"dicono meno di 1500 kg (cioè sarà 1490) magari a secco e senza il guidatore". BMW comunica il peso secondo le norma UE o DIN nel primo caso, macchina di serie rifornita e con il pilota a bordo( + 75 kg); nel secondo, senza il pilota; il metodo del "peso a secco " è usato dai costruttori che hanno un po' di scrupolo a comunicare il peso autentico o che vogliono impressionare con valori fuori dalla realtà saluti
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Io non credo invece. Il futuro ci dirà. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Penso che in effetti sul dritto possa essere in linea - o poco dietro - le 997 gt3. Il cambio manuale su questo aspetto non aiuta la performance..... Per il superbollo aspettiamo pazientemente!
be', è tutto da vedere con il senno di poi. Se il peso dice la qualita' della vettura in raffronto al prezzo, anche la nuda gt3 direi che è un rottame mettendola su questo piano. Si vedra' i 1500 kg se verranno rispettati e in quale modalita'(a secco, o in ordine di marcia) , presumibilmente solo con il 6 marce manuale i cerchi piu' "piccoli.