Come direbbe spinazzola. È tutta originale tranne scarico, mappa, assetto e gomme hahahah poi ho pastiglie e tubi, aspirazione a coni e intercooler, di originale è rimasto ben poco. ;-) Stock da fuori non si sentiva nulla, orrendo, diciamo che un akra o un performance sono obbligatori. La mia da originale non è che avesse un gran sound, ma perlomeno non era cosi artificiale come lo è sulla m4. Cmq Domani provo a richiedere di provarla visto che conosco anche la figlia del proprietario del conce, vediamo se accettano la mia richiesta ;-)
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Allora grazie al pazzo che ti mangi una M4 Cmq complimenti il mezzo, penso sia una delle M meglio riuscite dell'ultimo decennio Sent from iPhone 5S with Tapatalk
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 appena presa già buttata. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Finalmente vista dal vero...Ero a Milano per lavoro e sono andato ad Agrate in conce dove credevo di averne intravista una giorni fa. Prima impressione: ho esclamato ammazza che macchina!!!!...Ed avendo vissuto la precedente posso dire che han fatto un lavoro pazzesco. Da una impressione di mascolinità (M4 intendo , non l'avevo ancora detto), grandezza (è proprio voluminosa), eleganza (grigio Silverstone II), ricercatezza stilistica. Bello il powerdome. Così difficile trovare auto che da dovunque le guardi ti facciano sospirare. Me la hanno accesa anche al minimo sapendo che pensavo del nuovo corso e devo dire...molto interessante il suono che emette. Uno scarico più cattivo e credo diventi gustosa.. ma gia così è molto piacevole anche se ne avevo lette di tutti i colori su questo suono "da fredda"...Interni molto curati, complessi rispetto alla precedente, lussuosi e sportivi. Sedili contenutivi ma solo in ambito sportivo non racing.Solidi come sostegno comunque.Spaziosità nei limiti della categoria.Buona. Finiture di alto livello e senso di preziosità generale. Cruscotto un po spoglio ma da spenta non si avverte tutto quello che vorrebbe dirti ovviamente. Bella bella bella. Merita di essere almeno vista..Unica cosa negativa, mi ha dato una sensazione di pesantezza. Ma credo sia dovuto a colei che sto portando a spasso ultimamente e quindi credo di essere viziato in questo giudizio. Certamente non da la minima impressione di leggerezza comunque. Una bella bella macchina e sinceramente se facessero una CSL umana non come è successo per la GTS (si son bevuti il cervello in preda all'egocentrismo con questa secondo me e parlo di prezzi) sarebbe un mezzo davvero ma davvero da considerare...Leggera, ma possente. Efficace ed unica. Un mezzo che forse mai arriverà. Ultima cosa: sono molto ma molto positivo ed ottimista per la futura M2. Questa M4 ha creato uno spazio fantastico per questa nuova entrata che arriverà il prossimo anno. Detto sinceramente, brava BMW..Anche se non fa per me come macchina, prima che qualcuno ci pensi. Foto appena possibile..
[MENTION=6854]savage[/MENTION] hai trovato il termine più apropiato x descrivere la new m4 "mascolinità".....bello anke il coloro che da configuratore non rende un caxxo
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 che impedito!! degna conclusione quando si fa gli scemi. Ahahahahahaha, certo che presentarsi con una 458 speciale, qualsiasi cosa sarebbe stata peggiore li dentro. Comunque riconosco l'ambiente, è l'ex Mariani motors ora assorbita da Vanti group. In Italia oramai quasi tutti i conce Bmw appartengono a grandi gruppi, riescono a tenere solo loro. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahahahahahaha, certo che presentarsi con una 458 speciale, qualsiasi cosa sarebbe stata peggiore li dentro. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk no in realtà è proprio "tanta" ma tanta macchina.Una M5 prima maniera insomma come dimensioni..Ed anche quando entri dentro avverti lusso e sportività..non certo leggerezza. Inoltre sai bene che su certi Forum stranieri l'hanno discussa parecchio per il peso dopo alcune pesate private..Unica nota negativa in quanto per prestazioni e look è tanto superiore a prima.Gran macchina come ho scritto insomma..
Che a vederla dia un senso di dimensioni non propriamente da coupe sportivo, ma piuttosto da gt te lo dico anch'io già solo avendo visto la versione non M. La precedente e92 rispetto all'f32 sembra più compatta. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk