Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 4" netti in effetti fa paura!!! rendimento trasmissione che sia anche merito dell'albero in carbonio?
Hai parlato di concorrenti. Per me l'unica che ha migliorato è Audi, ma resta pur sempre una TA o haldex. Perciò imparagonabili. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non lo sono anche l'a4 e la TT? Ok grazie per la delucidazione. Quindi integrali diciamo dalla a4 in su. Qualche rally replica tra queste? Decisamente no. Perciò a che serve questa tipologia di trazione? Per gli impediti(senza offesa per chi ce l'ha)che quando sentono le parole trazione posteriore fanno la faccia beota e dicono: "nooo, ma che sei pazzo, poi quando piove non stà in strada" e io tra me e me penso: "ma mazzate". Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A4 ha il Torsen, TT Haldex. Comunque, per ricordarselo facilmente, motore trasversale, Haldex, motore Longitudinale, Torsen. Il fatto che non siano rally replica non vuol dire nulla, Audi persegue una sua ben definita identità di marchio che prevede la trazione integrale sui modelli performanti. Non a caso è disponibile come optional il differenziale autobloccante sportivo. E non è tanto una questione di "quando piove non stai in strada" quanto di reale efficacia su strada. Anche perché oggi come oggi, grazie al lavoro di affinamento e di messa a punto, nonché di arretramento dei propulsori, le Audi non solo hanno migliorato notevolmente il bilanciamento, ma sono diventate anche molto piacevoli, gratificanti ed efficaci da guidare. Infine, vorrei vedere quanti guidatori di BMW siano realmente in grado di sfruttare la TP delle proprie vetture. Lo sai vero che oltre il 50% delle vendite di Sr5 BMW è xDrive?
ciao, diciamo che credo sia Agrate. In pratica venendo da Bergamo la prima uscita con descritto "Monza" è quella che ho preso io. E' un'uscita automatizzata con 3-4 gabbiotti non di più e con subito una curva a sinistra dopo il casello. Non mi pare esista parcheggio non ci ho fatto caso. Poco dopo, dopo una rotonda, sulla sinistra c'è una conce BMW. La prima macchina della lunga vetrina, sulla destra è la M4 silverstone. Non so dirti di più..
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 l'a4 eccetto i modelli di punta ed i 3000 non li ha longitudinali. Reale efficacia su strada???? Infatti li vedo in giro; la gran parte dei clienti audi sono proprio degli smanettoni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che il 50% delle vendite della 5 é xdrive. Chi potrà mai essere l'acquirente tipico di una vettura con certe dimensioni e peso?? Sicuramente uno che stà sempre di traverso. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Chi ci lavora e deve aver ampi spazi e viaggiare in qualsiasi condizione tutto l'anno.... a volte (weekend) con famiglia..... conosco diverse donne d'affari che ne vanno matte... probabilmente quel giorno che mia moglie avra un BM sarà X.... conosco diversi che si sono girati con il 535d abituati all' audi TA.... secondo te cosa compreranno...visto che bmw piace di più? Si sono girati con i controlli attivi....perchè....quando sbagliano è grave...
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Hai risposto al posto mio, bravo Fast, Mi hai risparmiato la "fatica", ma non credere che ti paghi è. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti piacciono gli OT... Mai provato una classe C nuova? Su Audi ti hanno già risposto Non è che la TP si compra solo per fare drift, ma anche per la maggior manegevolezza, maggior leggerezza, maggior efficienza e in definitiva maggior piacere di guida, plus che una volta era il marchio di identità di BMW. Se oggi vendono quasi più xsottosterzodrive che TP qualche domanda bisognerebbe farsela. Fine OT
Il responsabile prodotto M, in una intervista su M3-M4 nella quale elogia la leggerezza come priorità numero 1 per le auto sportive (ma va?), a chi gli chiedeva se arriverà una versione integrale ha risposto: "se abbiamo appena tolto 80 kg, perché restituirne 75 per montare l’xDrive?" Viene da chiedersi chi abbia deliberato le X5-X6 M...
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Va beh dai l'integrale ce lo vedo decisamente più consono su una X3/4/5/6 rispetto ad una serie3/4/5/6 Parlo in generale, non solo modelli M Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Gli stessi che hanno deliberato il Q7 v12tdi, cayenne turbo s, touareg v12, jeep g. cherokee srt, Mercedes classe M63 AMG ed ecc...:wink:...il merketing viene sempre prima di tutto e se un modello non piace, basta solamente non acquistarlo:wink:...fortunatamente producono ancora tutti i modelli del passato "classico bmw" ancora anche a trazione posteriore (serie 3, serie5, serie 7)!
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Quotone, mi hai tolto le parole di bocca. Non ancora caxxo, è uscita l'altro ieri. Mica lavoro in concessionario MB. La mia frase era riduttiva, non intendevo il drift, anzi, è la cosa per me più insensata sulla faccia della terra. Bisognerebbe farsi qualche domanda anche sul perchè oggi si vendono più audi che Bmw e Mercedes. Vedi in cima. Probabilmente condividono gli stessi deliberatori delle altre case, che altrettanto probabilmente lavorano a provvigioni per tutti. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La coerenza grazie a dio e' ancora un valore anche nel mondo schizofrenico in cui viviamo, e allora ecco che frasi come queste (sacrosante) avrebbero un valore e un significato ben piu profondo se avessero evitato di usate il marchio Motorsport su auto che di sportivo hanno solo il numero dei cavalli. Cosi finiscono nel mucchio, confuse con le castronerie che dicono al marketing; un orologio rotto dice l'ora esatta 2 volte al giorno, per raccontare menzogne tutto il resto del tempo.
Possono arretrare quanto vogliono il motore, ma rimane a sbalzo rispetto al complessivo cambio + differenziale anteriore, finchè non si mettono in testa (o meglio, non si liberano dai dettami VW) di fare come Nissan o BMW o Mercedes di separare il differenziale anteriore dal cambio, così da poter piazzare le ruote dove vogliono....