R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 a me invece pareva di aver letto che per questa nuova M la Bmw avesse lavorato e ottimizzato parecchio il cambio manuale, se non addirittura ne abbiano installato uno inedito. Forse mi sbaglio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 330kW sono 448CV. Anche questa ha più dei 431 dichiarati.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ieri sono andato a Monza ed uscendo ad Agrate poco dopo l'uscita ho visto una conce BMW sulla sinistra. Qualcuno è del posto? c'è una M4 silverstone in vetrina e pur avendola vista di sfuggita mi ha succitato un vecchio, sano, emozionante sussulto....Tornerei la solo per vederla finalmente dal vero...
non ho badato al nome sorry...è prossima ad una grossa rotonda..Mi piacerebbe vederla dal vivo questo si e già di passaggio e da parecchi metri di distanza, si avvertiva la muscolosità della carrozzeria..
Immagino; già la si percepisce dalle foto, figuriamoci dal vivo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Silverstone è il grigio più scuro? EDIT: mi correggo da solo, quello che dico io è il Mineral Grau Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi, probabilmente il progresso non ci fa rendere conto di molte cose, ma 21"76 sul km da fermo sono numeri pazzeschi. Giusto per andare in tema di sportive, il F430 da 490cv era sui 21"6 nel km da fermo. Il 997 Turbo 480cv 21"5 sul km da fermo. Non so se rende l'idea....non solo ma viaggia come l'M5 F10!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 porca troxxxxx!!! Beppe, oltre che cv e nm (tra l'altro inferiori agli altri) a cosa attribuisci il merito di tali prestazioni ?
Sono anni che le concorrenti migliorano molto sul piano dinamico mentre BMW dorme sugli allori, ormai il vantaggio che aveva praticamente in tutti I segmenti e' annullato, in alcuni casi e' indietro. Senza peraltro avvicinare I concorrenti su quelli che sono sempre stati I loro punti forti. Ma dico cose note a tutti.
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ciao Savage, uscendo da agrate non dovrebbero esserci conce così importanti da avere una M4. A monza c'è la BMW ufficiale vanti, ma son passato domenica e non ho visto M.... Mi piacerebbe anche a me andarla a vedere di persona... Quando hai voglia e tempo, fai un rewind con google maps e mi fai sapere il conce
Principalmente accoppiata motore cambio e rendimento di trasmissione. Inoltre scarica benissimo a terra, visti i 4" netti nello 0 - 100.