E' milano marittima. L'ho vista una settimana fa. Confermo che è un tarocco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NON è un tarocco , è soltanto una serie 4 con accessori ///M Performance, una identica era presente durante il Kids tour presso il concessionario Sarma di Saronno, probabilmente la BMW ne ha allestito un lotto cosi' a scopo pubblicitario, sono auto demo, forse 435i.
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Mi rassereno un po'.... Xchè ha aperto x fare un primone e devo dire che era abbastanza ridicola x il suo aspetto esteriore! Confermo che è a Mi.Ma.
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Quoto, ma questo ha avuto la brillante idea di piazzarci un alquanto fuori luogo scarico quadruplo. Tempo fa un utente aveva postato 2-3 foto di una identica in un conce in procinto di essere consegnata. Era un 430d. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
l'aveva pubblicata sniper, e il conce era la Sarma di saronno l'avevo visto anche io di persona quel 430d, ed era notevole visivamente certo, quei 20k di accessori performance li avrei spesi diversamente, del tipo per prendermi un m4 liscia invece di un naftone super accessoriato
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 L'hanno postata anche su fb ( avvistamento di supercar e non ) e a quando pare è un 428i con pacchetto performance
Anch' io in un altro sito ho visto la foto di una serie 4 con allestimento analogo scattata presso la Sarma di Saronno ma non sapevo di che versione si trattasse. Quella 430d se non era un' auto demo del concessionario, puo' darsi che fosse di un agente di commercio, altrimenti effettivamente non avrebbe molto senso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ecco bravo Ale le aveva postate, non mi ricordavo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Forse il proprietario avrebbe voluto un' ///M4 ma non vuole noie con il fisco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente l' auto da nell' occhio e lo fermeranno ugualmente ma perlomeno evitera' gli accertamenti d' ufficio.
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Vista pure io.... è da sbavo così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 A differenza della M4 non ha la gobba sul cofano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque molto bella la "livrea" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non ricordo male era in attesa di essere consegnata al cliente. ormai in conce non immatricolano più nulla che vada oltre il x20d /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto! come sei esperto sulla M4
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Proprio bella! A me me gusta muntobè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che ci sia differenza con il Superbollo e l'IPT (questa solo all'immatricolazione) basata sulla maggior potenza