un paio di updates: da verificare presto attraverso qualche prova strumentale, ma ha semplicemente dell'incredibile: e questo invece è quello che potrebbe accadere nel prossimo futuro..: http://www.bmwblog.com/2014/05/21/manhart-mh4-550-tuning-teaser-bmw-m4-550-hp/
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Su una 997 non ci si sta in 4!! Se devo portare un amico, si deve fare il segno della croce , ginocchia in gola e quello davanti cruscotto in faccia! La 997, come tutte le 911 sono 2+2. Sinceramente ora ho mandato il seggiolino auto e anche mia figlia sbatte i piedi contro lo schienale! Su un M4 o M3 credo e spero sia moooolto più comoda!
mamma mia!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi di quel colore è di una bellezza imbarazzante a 'sto giro io voto ///M3 più che ///M4
Quoto il tutto. Cmq 99x e similari sono buone per chi viaggia sempre da solo o al max in due. Con M4 e ancor di più con M3 si ha un auto sportiva quasi come una 99x ma con l'enorme vantaggio della comodità di un buon bagagliaio per caricare l'indispensabile e 2 posti veri che diventano 2 e mezzo nella M3. Quindi se uno c'ha i dindi per la benza (ovvio se ti compri una M o una 99x) può benissimo utilizzarla tutti i giorni per fare qualsiasi cosa (tranne fuori strada) e avere sempre sotto le chiappe un bel missilino per divertirsi in ogni occasione (anche quando va a fare la spesa o a prendere qualcosa all'Ikea o dal ferramenta). Per me M3/M4 o similari sono il top. Poi se uno la compra solo per andarci a fare i track day o a sgommare a destra e a manca per le strade di collina/montagna ovvio che una 99x o similari sono il massimo.
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Maaaaaa ho letto bene? 3.8??? Con che strumenti si possono fare queste rilevazioni? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 ed è solo l'inizio... voglio vedere cosa combina sto mezzo con le SportCup2 e portata a 500cv
Dove sta la novità? Già quella ciofeca della B3 era sui 4 secondi e la X aveva realizzato 3,8... ( ma non si può dire!) Se vi piace la numerologia quella "supposta" della B6 GC A W D è data per 3:7
Si bon, avete visto la strada che hanno usato?, non mi pareva proprio una strada....piana....2 decimi con un launch control in queste condizioni ci ballano eh.... Io credo molto di più ai dati della BMW, toh un decimo in meno sui veicoli particolarmente in forma. Comunque quello strumento è un VBOX, lo usano pure a topgear: http://www.vboxitalia.it/acquista-on-line/
a parte le caratterizzazioni estetiche mi pare che Manhart stia solo sparando prima del tempo. Non è che 120 cavalli partendo da 430 arrivano facili con un giro di pressione dai.. The MH4 550 will get a power boost of 119 hp. 431 hp isn’t enough according to Manhart and that’s why the improve the engine management. The turbo pressure is increased which simply boosts the power. Optical, the Manhart looks great. Bigger wheels, adjusted brakes and a set of stickers are designed to make the MH4 550 look more brutal!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 In effetti...mi sembra un po tantino l'aumento considerata la base di partenza I 60/70 cavalli in piu per una 1M (rispetto ai 340 originali) si ricavano senza problemi Ma tirarne fuori via ECU 120 partendo da 430 sembrano anche a me veramente troppi Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Per quello che puo' valere un' impressione da un video cosi', sembra molto presente ed immediata come avantreno.
probabilmente domani la provo a Misano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://bmwdrivingexperience.bmw.it/auto