Da sbavoooooooooo!!! :sbav::sbav::sbav: Azzardo il mi parere che mi costerà di essere bannato a vita: la miglior EMME di tutti i tempi! Le prossime settimane saranno cruciali per il verdetto finale.
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Premesso che il prezzo di un Akra e' davvero impegnativo, devo dire che si e' pero' ripagati in sound ma soprattutto in prestazioni. i cavalli promessi si sentono tutti a patto ovviamente di prendere il sistema completo. Sulla nuova M4 non avrei dubbi a metterlo Inviato dal mio iPad
X carità gran mezzo la c63amg....personalmente preferivo già la e92 ....questa imho la surclassa, avrà un gran motore la 63 ma come linea e dinamica la m4 imho è 2 gradini sopra..
della C63 gli piacciono di più lo sterzo, il suono, il motore in assoluto, l'erogazione, la risposta al pedale del throttle..Tutte cose che perderà quasi sicuramente anche la nuova C63 in arrivo a settembre e che è quindi al passo con Bmw in questo cambiamento. I suoi commenti come hai sentito sono più da "appassionato" che perde per strada pezzi strutturali della propria passione che altro. Ovviamente si inchina alla più moderna e capace M4.. Alla fine è da ammirare per la sincerità ed il coraggio dimostrati..
l'aspirato è sempre imbattibile come feeling del pedale non c'è nulla da fare... la M3 V8 aspirata era il top!
Le prende dal carrera s..... e il rumore è imbarazzante...cosa son riusciti a combinare Esteticamente invece la trovo una delle migliori m3 mai prodotte assieme alla e30 ed e46.
[MENTION=1501]gibbo[/MENTION] con il sound hai ragione non ci siamo propio , poi se confrontato con un carrera s è il muro del pianto ...sullo 0 200 quanto va via il 991 s..?? Come estetica concordo in pieno sia m3 che m4 due capolavori....il sound sara anke un turbo ma e troppo strano::: La new rs6 è turbo , è una vettura in "teoria" meno sportiva ma con lo scarico sportivo suona bene bene ....anke la nuova california si dice che abbia una gran voce
Io non ci capisco niente per carita ma vado contro corrente e mi piacciono di più le 'scorregge' della M3/M4 che il ronzio del maggiolino con il tetto schiacciato.
Eh, peccato che in Maserati hanno studi del genere da quando è stata rilanciata praticamente (attingendo know how in questo senso da Ferrari), poi vedete voi cosa volete, visto che si parla di pesi e si fanno le scarpe alle mosche per quei 2-3 kg in più, e poi mi si porta a paragone una maserati che nei suoi 1800 kg e passa dichiarati, non ha problemi ad avere anche orpelli del genere..... Che poi, chi ha detto che per avere il sound di akrapovich bisogna per forza comprare akrapovich?, certamente è un orpello anche questo che da un valore aggiunto e si fa pagare, ma si ottiene altrettanto risultato acustico anche con altro...
Le prende di brutto, gia visto quel video. Ricordo che il vecchio carrera s mkII da 385 cv con l e92 eran li li...
Ma osservando il contachilometri mi sembra che arrivino a 150km/h esattamente insieme.. o al più è un discorso di frazioni di secondo...