Uno dei tanti motivi che spingono a scegliere una M3 contro altre auto di simil valore è anche questo, ovvero un certo understatement, un auto che può essere usata tutti i giorni senza tante paranoie; poi se uno volesse potrebbe comprarsi una 991 usata o un 997 Turbo e hai un 2+2 che sicuramente fa la sua bella figura e diverte. Poi il colore è personale, il nero lo trovo molto aggressivo, bianco bello ma forse inflazionato, il blu puffo lo vado a vedere e poi vedremo...
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Yas Marina blue.....il colore con cui è presentata l'M3, sta divinamente anche su M4 Qui su M4 E qui su M3
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Oggi ho chiesto per l'M4 in conce ma non sanno ancora niente della data ufficiale. Mi ha fatto un preventivo senza però dare uno sconto. Ha detto che si potrà ordinare comunque tra qualche settimana in teoria.. Spero mio padre si decida! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Non è che sembra, è proprio così. Quoto tutto anche le virgole. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Saranno quelle per la stampa, ho letto che settimana prossima finisce l'embargo e dovrebbero cominciare le prime recensioni della stampa. Dalle prime notizie si dice che tutte le auto avranno i carboceramici e saranno full full. Attendiamo....
specie perche' la gente intelligente sa' che molti imprenditori sono andati kapput ....quando magari prima potevan togliersi degli sfizi grazie alla competitivita' del loro lavoro. Il problema non è il macchinone e chi puo' permetterselo , ma piu' chi sta seduto dietro ad un'auto di colore blu il cui guidatore a 200 orari fa' i fari per presunto diritto sulla societa'. Di gente ignorante intoccabile o ragazzi deficienti che stanno bene ma devon "divertirsi" è pieno il mondo, e non serve avere un'auto che passi piu' inosservata per scampare dal gesto di un'ignorante. Guardacaso è da un po' di anni che non trovavo l'auto segnata dalla chiave di qualche deficiente: anche sulla m3 ed 1m mai nulla...poi il caso vuole che con una normale berlina giapponese trovi la sorpresa.
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Complimenti mat_teo x il mezzaccio! Dato che sono assai interessato anche io... potrei sapere su che ordine di sconto siamo? È vero che è un mezzo appena uscito, ma qui ne venderanno davvero poche secondo me... Anche in PV
No no no.. non mi piace. Il suono emesso sembra tutto tranne che qualcosa che proviene da un 6L.. sembra un sintetizzatore di scarsa qualità, tipo Atari anni '80... Trasmette proprio male nell'abitacolo eh.. a meno che non ci sia quello strumento di riproduzione nelle casse..
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 prima modifica in assoluto che farei SPEGNERE QUELLA RIDICOLA FOGNA DI ACTIVE SOUND ma porca p.... stiamo fuori di testa le casse stereo che fanno rumore di motore?? ma si drogano al giorno d'oggi nel mondo delle auto? preferisco il sound di una Punto GT che almeno è il suo!
effettivamente il sound sembra proprio brutto ma attendo conferme dalla prova live! avete notizia di qualche iniziativa Bmw tipo Performance days?
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Oggi mi ha chiamato BMW dicendo che sono disponibili a farla provare! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
@Gabo chapeau , sti crucchi su certe cose non capiscono un caxxo.......sto active sound è una latrina .....come la new m5 sembra di giocare alla play imho....la macchina imho è splendida ma sto rumore fa pena e su una supersportiva è imho un aspetto fondamentale.....ve lo ricordate come cantava il 6l della m3 e46 csl ....si parlava di macchina aspirata che ha altro sound ,ma la new m4 da quel che ho potuto sentire fa pena come "rumore".....il turbo si sà che un po limita il sound di una sportiva , ma la nuova California è turbo ma canta caxxo se canta......