provata solo "per curiosità" una configurazione nel sito Ceco, per la M4. Manuale, nero metallizzato, cerchi 19 neri, pdc, cornici finestrini, modanature in carbonio, fari xenon di serie, navi e hi-fi, sospensioni adattive, sedili in tessuto tecnico e pelle, totale (con iva al 21% però) : 79.500 euro .Macchina simile a quella che avevo prima (e92) tranne per la pelle estesa.La e92 mi costò di più..ma avevo anche qualche altra stupidaggine inclusa Io non andrei in zona 90.000 ed oltre per tanti motivi. Ma intorno agli 80.000, da scontare magari al 10, e tenendola leggera di peso (no PDK) non sarebbe male.E poi subito da [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] per una bella mappa
turbine maggiorate scarico completo skat airbox intercooler non serve perchè aria-acqua di serie 700cv
@ Mat85 : quello che hai visto è un muletto per test di sviluppo in dotazione ad un noto produttore bergamasco di impianti frenanti.
Nera la trovo bellissima, aggressiva ed elegante allo stesso tempo! :sbav: Nella configurazione tiene presente che hai 1400€ di IPT e 1250€ di Messa su strada; poi la lista optional la fai tu comunque di serie viene con: Navigatore Pro Retrovisore autoanabbagliante Supporto lombare elettrico Larghezza schienale elettrica Impianto lavafarri Sensore pioggia e accensione luci Clima bizona Cruise control con freno Adaptive LED (Fari) Pack Luci High Beam assistent TeleService Insomma un bel po' di accessori! Io ho superato i 90 abbondantemente! Ma ho ottenuto un bello sconto e rientro del mio usato, consegna stimata agosto/settembre.
Complimenti [MENTION=3319]Mat_teo[/MENTION].....che colore e con che interni hai ordinato questa splendida creatura.....
@savage le tua configurazione è da purista è non fa x me una piega....però devi aggingere anke m drive pack che la slimita parzialmente a 280.....non capisco su una sportiva di tale livello far pagare un opt cosi....assurdo x me!!
sono d'accordo e magari i preparatori riescono a slimitarla? non lo so.. Cmq in Cekia 13% di sconto..su quanto ho scritto ieri..
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Auguroni!! Poi dicci il colore. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il colore per ora è Nero/Nero, ma sono ancora indeciso se buttarmi sul bianco, sto aspettando alcune risposte dal conce e quindi ho ancora tempo per decidere il da farsi. Questi giorni, sarò in Austria e con l'occasione voglio "passare" per Monaco e visitare il Welt dove tra le altre cose sono esposte le M (M3 e M4) così le posso ammirare dal vivo!
È possibile ipotizzare una data di lancio per la nuova M4? Quando la presenteranno ufficialmente nelle concessionarie? Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!! Magari, come è successo per la serie 2, organizzeranno qualche evento in pista!
@Mat_teo ,direi che come colori sia nera che bianca ,si casca in piedi ....bianca pelle nera o rossa o interni anke di serie....nera io opterei x un interno ivory o rosso o interno di serie con la pelle nere la "inscurisce" troppo imho....Data x la presentazione 21 o 22 giugno ,e per italia quote molto rosicate o sentito di circa 100 vetture tra m3 m4
Bianca? Nera? allora perchè non grigia! Suvvia... I veri colori di queste auto son i gialli i rossi i blu... e perché no, se ci fosse pure il verde! Comprate un auto NON banale... Non lo siate nella scelta del colore... Le vecchie M si ricordano, oltre per le loro doti, anche per i colori particolari... Il verdone della e36gt e il giallo dakar, il phoenixgelb e il laguna seca dell e46, il montecarlo blu dell e92 e l arancio della gts... Io rimpiango ancora di non aver preso l e46 cabrio color phoenix o laguna seca (mioddio l ho presa nera e tutte le volte che la guardo me ne pento), per fortuna l e92 l ho presa rossa e ancora adesso ne sono sempre piu convinto di aver fatto la scelta giusta nonostante in famiglia spingessero per il bianco... Pensateci su veramente...