@Painrich ....in Bmw con i prezzi stanno esagerando !!! Hai ragione.!!!...la new corvette 71 mila euro macchina provata da 4 ruote ha girato in pista con i tempi di una 458.......Se uno vuole il blasone una 991 s con pocki km la porti via sui 90 mila , poi ci sara qualcuno che mi dice che la m4 è più usabile di un 991 ....si è vero ma ormai anke la new m4 è una seconda macchina ....sono passati i tempi della m3 e46 dove conoscevo alcuni che facevano gli agenti di commercio con la M.....però Bmw sta facendo record di vendite e del nostro POVERO paese non gli interessa un caxxo...... con 71 mila euro in bmw ti fai un 428j cabrio m sport....... Cmq secondo me le new m 3 m4 in tutte le versioni sono veramente belle....no saprei scegleire tra berlina , coupe , e cabrio.....della e 92 avrei preso solo il coupe
Mi spiace perche' già vederne in giro sarà un miracolo...ancora se confermeranno prezzi cosi' alti...la possibilità sarà pari allo 0!!!! Dai con 80.000 Euro ti fai una Panamera...lusso..eleganza..sportività in casa Porsche...la nuova Ghibli...lusso..eleganza e sportività..in casa Maserati...solo per citarne qualcuna...e la fruibiltà di queste macchine secondo me è pari a quella della nuova M4...anche se macchine di divera fattura.. Chi l'avrebbe mai detto..una Maserati con 82.000 Euro...Scusate ma sono un gran sostenitore di questa casa automobilistica! Comunque torniamo a parlare delle nostre M.....
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Faccio seriamente fatica a capire questo confronto, ma tant'è. Sent from my iPhone using Tapatalk
personalmente tra una m4 e una ghibli prenderei la M ...ma come classe e fascino la maserati è superiore...alla fine con tutto rispetto parlando la m4 come linea è uguale a una 420 d m sport......penso che è quello che si riferisce [MENTION=20634]Painrich[/MENTION] quando scrive macchine di diversa fattura, la classe non è acqua!!!
Ragazzi..forse mi sono spiegato male..e per questo chiedo venia.. Quello che volevo dire io e' che alzandosi troppo il prezzo..secondo me si arriva in una fascia di mercato dove un'ipotetico acquirente potrebbe prendere in considerazione altre vetture..seppur di genere diverso.. Non sto a fare esempi personali che non mi sembra il caso. Il prezzo della vecchia M3 di 70.000 euro invece, era secondo me un prezzo dove non vi erano altre vetture di simil livello come prestazioni/confort/eleganza ecc..e quindi era oltre che fantastica..anche "unica" se così possiamo dire. Oggi invece, se il prezzo viene confermato, come ho detto sopra, un cliente si troverebbe a listino svariate vetture appetitose su cui buttarsi secondo me..tutto li..
Mi dite quanto una M3 è mai stata competitiva come prezzi?, a me non viene in mente nessuna versione precedente all' attuale.....la E92 ai tempi che mi feci fare un preventivo, fregandomene degli optional "per rivenderla" con quello che ritenevo più adeguato con i miei gusti, superavo gli 80.000€ e sono passati 6 anni ormai, la mia E46 nel 2001 valeva qualcosa come 68.000€ e la E36 che avevo prima da nuova costava 136 milioni di vecchie lire nel 1996, senza contare la E30 base che chiedevano 67 milioni di lire nel 1990.... Una cosa che a parere mio proprio non centra, è paragonare una vettura nuova con una usata....
Con tutto il ben di dio che si può comprare con quelle cifre ci vuole una lobotomia per fare una scelta così
Dai alla fine..aspettimo il listino ufficiale.. Io spero sempre di avere una "bella" sorpresa che annulli tutti i dubbi e le considerazioni negative avute in precedenza!!
Siamo in due.. Non si sa mai che la rendano bella appetibile pur con il superbollo.. Comunque il ritardo nel mettere la macchina nel configuratore l'avevo vista anche 2 anni fa per la nuova RS4. Mentre in francia/germania/uk c'era già a giugno, da noi è arrivata a fine agosto...
Alla fine un 420 d m sport se non è uguale ha una m4!!!.....dove vedi ste differenze @magnabuffi ????????????? ....parlo di estetica , 2 bombature e scarico a 4 uscite differenziano una m da una m sport siamo obiettivi !!!! tecnicamente telaio ecc ecc ...sono diversissimii il brutto che tu sei accecato dal marchio bmw e se facessero bide con 4 ruote ( active tourer docet) diresti che sono gran macchine..!!!!. @AlexMi straquotato cifre simili x un 2000 d ...delirio figuriamoci che un 420d cabrio i 60 mila li supera facilmente....
2 bombature un caxxo. Parafanghi, paraurti, tetto, cofano, portellone posteriore. Praticamente l'unica cosa che hanno in comune sono i fari. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vedi che sei accecato dal marchio ......la linea della macchina è Uguale....è chiaro che una M ha adirittura le saldature rinforzate , ma un 420 d m sport magari con tetto pellicolato e scarico con 4 terminali la maggior parte delle persone lo scambiano x un M vero
guarda che la M4 ha i parafanghi allargati, quindi un 420d, a meno che non lo modifichi allargando i parafanghi e modificando le sospensioni, montando cerchi con ET più bassi, non potrà mai essere identica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cosa si nota ancor di più sulla berlina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=3813]Actarus[/MENTION] non è uguale ma è molto simile....2 bombature 4 verchi giusti rendono la macchina molto più "sexy" ( vedi delta integrale evoluzione) Cmq x me è la prima volta che la M in tutte la sue versioni , coupe , berlina e cabrio è un capolavoro.....
certo, ma le ///M, da che mondo è mondo sono così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parafanghi allargati, cerchi e paraurti dedicati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche novità sul SUPERBOLLO stanno uscendo, passando per un concessionario Porsche ad un mio amico gli hanno riferito che entro l'estate verrà abolito, queste sono le voci ufficiose che circolano negli ambienti alti di Kw! Qualcosa si legge anche su Quattro Ruuote, speriamo che sia la volta buona!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 La linea è uguale, ma scusa è la versione "estrema" di un modello, per forza che è uguale. Come la dovevano fare monoposto a ruote scoperte? Poi volendo essere pignoli la berlina ha anche la mascherina diversa oltre a tutto il resto. Ad ogni modo non mi nascondo, l'ho detto in tempi non sospetti che apprezzerei anche facessero un water con 4 ruote. Buahahahahahaha. Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse dovresti rivedere il concetto "M" (che vale anche per AMG Mercedes, RS Audi e perchè no, anche Abarth, e le "fu" GTA Alfa Romeo, ma ce ne sono anche altre), dove non si tratta di un'auto diversa, ma della versione estremizzata della produzione "normale". Le caratterizzazioni estetiche ci sono, nei vari modelli però sono state più o meno accentuate, ma nemmeno la M3 E30 era poi troppo diversa dalle E30 2 porte normali, e solo nel caso della E36, si poteva allestire una 316, come una M3, per tutte le altre, non si poteva per mancanza di molti particolari di carrozzeria dedicati già in fase di assemblaggio lamiere. Che poi la gente si sbagli nel vedere una normale coupè a scambiarla per una M3, non è una motivazione sufficiente per dire che l' M3 è uguale alla coupè, su questa cosa, allora una A4 è identica alla A6....