Volevo dire che l'Italia, anche se in difficoltà, è comunque una nazione industriale e un importante mercato europeo per BMW
Quando auto la provò, ricordo che dissero che andava bene, ma si vedeva che non era una vera m. Era una sorta di via di mezzo tra una normale e una m.
C'è l'esempio di Mercedes, che ha adottato questa strategia con la A 45 AMG, e così è riuscita a vendere una discreta quantità di esemplari a dispetto del superbollo, cosa che non sarebbe successa con prezzi esosi.
Non vedo cosa c'entri la politica commerciale di Mercedes col fatto che l'Italia non sia per alcuna ragione assimilabile ad un paese NON del terzo mondo. Avevo quotato quella frase dell'intero post perché mi sembra assurdo definire un paese come l'italia i cui servizi, trasporti, soprusi fiscali, livelli di occupazione e istruzione, stadi di delinquenza e redditi sono peggiori di quelli di molti paesi - cosiddetti del terzo mondo - come un paese non del terzo mondo. Ma è comunque OT
Aaahhh, allora. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Scott 27 come ben sai, perchè immagino tu lo legga da anni, è una assoluta certezza nel panorama BMW:wink: Il che vuol dire che la faranno al 110%..
Perché è proprio così! La M135i, così come la M550d ecc ecc, non sono vere M ma sono più spinte rispetto al pack M un po come le S Audi! La A45 AMG invece è più estrema, è normale che vada di più! La S3 le prende in tutte le piste dalla M135i/x Drive!!!:wink:
Pensavo che ti riferissi alla possibilità che bmw uscisse con un prezzo basso di attacco con la M4 in Italia
No no, quello è inverosimile ma possibile. Assolutamente più possibile che questo paese senza futuro, dove per la trattativa Guarin - Vucinic si fa una sollevazione popolare di decine di migliaia di persone mentre nessuno dice nulla sul fatto che non viene più eletto un presidente del consiglio dagli ultimi 3, possa sperare di essere annoverato migliore di quelle repubbliche delle banane fatte di negrieri e contrabbandieri di armi e droga. Non credo comunque che BMW stia ritardando con il configuratore/ordini/consegne delle M4 perché ci riserva un trattamento di favore. Anzi, gliene sbatte tanto poco di questa cloaca di paese che non si impiega neanche a regalarci il giochino su internet, ultima nostra speranza per sognare un'M4.
[MENTION=604]Ale[/MENTION]_Arturo ....parole sante le tue....Bmw ritarda a dare listino e lista opt new Bmw m3 m4 perchè non gli ineteressa niente di sto paese del caxxo punto e basta ...Cerchiamo di essere realisti!!!!
[MENTION=604]Ale[/MENTION]_Arturo ....parole sante le tue....Bmw ritarda a dare listino e lista opt new Bmw m3 m4 perchè non gli ineteressa niente di sto paese del caxxo punto e basta ...Cerchiamo di essere realisti!!!!
Dove si può parlare un pochino compiutamente di questo paese del caxxo? dove vi trovate in genere a discuterne?
Con l'1m ricordo che per fare l'ordine effettivo con gli optional dovetti attendere perche' le concessionarie erano ancora sprovviste delle caratteristiche/costi dettagliati sui database. In altri paesi erano leggermente piu' avanti. Forse il lassisimo della filiale italiana della casa si è ampliato rispetto al passato....
Se il prezzo per l'Italia non è ancora uscito dipende da BMW Italia, la casa madre di solito lascia spazio alla direzione delle filiali per lasciare un po' di spazio su come meglio proporre un modello su determinati mercati. Questo non vuol dire che BMW Italia possa fare i "prezzi" ma può gestire pacchetti optional da inserire di serie e ammortizzare il costo e/o proporre forme di finanziamento agevolato su certi modelli. Per il resto dalla Germania le quote di mercato al 90% sono già decise e quante M ci spettano sono quasi sicuramente già decise per il 2014, ordinarla adesso o tra un mese non cambia e chi all'estero già può inserire ordini comunque deve attendere l'inizio produzione.
chi sarà il primo che finalmente ne vedrà una dal vivo per poterci raccontare, dopo tanto parlare..., com'è in realtà? Ginevra intendo...