Provare la nuova M credo sarà difficile, non credo le concessionarie ne immatricolino molte per darle come demo. Ho parlato ieri con due concessionari delle mie zone ed entrambe mi hanno detto che verso metà marzo dovrebbero ricevere listini e caratteristiche per l'Italia.
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto.. Si sa già quale dovrebbe essere il prezzo di listino? Che cosa ci sarà di serie? Grazie
Ci dovrebbe essere qualche messaggio a tal riguardo.. forse qualcuno ha accennato qualche valore e qualche informazione poco più su.. Prova per favore a sfogliare dalla pagina 2 alla 34.. sono sicuro di averlo letto lì...
Si sono io che ho dato questa news prezzo presunto 77850 ipt esclusa e fari a led e navi di serie.....Cmq su Bmw.de è uscito il configuratore x m3 m4 e da quel che ho pututo capire ( di tedesco non so una parola) anke per il mercato tedesco le macchine hanno navi e led di serie....
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Grazie a tutti e due per la risposta. Il cambio automatico deduco quindi che non sarà di serie.. Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
No....automatico dkg saranno altri 3 4 mila euro....guarda ne ho conf una su Bmw.de pelle dkg cerchi metalizzato , sospensioni siamo quasi a 90 mila....in Italia aggiunfi per Iva e ipt a varie ruberia altri 3 4 mila euro ....e poi il bel super bollo.....Infatti vedrai quante ne vedremo in sto bel paese!!
c'è anche il configuratore su bmw.co.uk che magari è più user friendly /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie....in pratica in tutta europa c e gia da qualche settimana il configuratore....chi sa come mai in Italy siamo gli ultimi.....!!??
piu discutiamo di questa bella vettura piu sogno la M2... Sembra manchino però solo altri 2 anni scarsi
Sulla carta tecnicamente per ora nulla da dire.......Naturalmente aspettiamo le prove Attendo anch'io con maggior interesse l'eventuale M2 con : Dimensioni più contenute Peso inferiore Prezzo molto più contenuto
Dato che l'Italia è l'unico paese fuori dal terzo mondo in cui non hanno ancora annunciato il prezzo mi permetto nuovamente d'avanzare l'ipotesi che, vista la situazione economica/fiscale BMW stia valutando d'annunciare un prezzo competitivo e vendere un certo numero di pezzi in Italia oppure rischiare di piazzare pochi pezzi di un modello storicamente venduto bene nel nostro paese.
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Siete proprio convinti che la facciano, io invece sono alquanto dubbioso. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Non è un ragionamento sbagliato.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Non sono convinto.......... diciamo che è una speranza fondata sul fatto che BMW non intenda dopo la 1M nuovamente abbandonare la realizzazione di una M più compatta della M4 che ora è quasi 4,80 cm Il segmento della 1M ora si sta popolando di concorrenza e la M135 non mi sembra all'altezza ( non si vende) e forse competitiva non lo sarà nemmeno la M235 Se fanno la M2 BMW vende e si copre con un prezzo da 55/60 K euro......In mancanza gli altri si fregheranno le mani
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Io credo che sia l' M135 che l' M235 possono tranquillamente tener testa alle concorrenti. Che poi sono?? A-CLA AMG e s3-s3 sedan stop. Aaahhh, allora. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non riesco a trovare neanche una ragione/base statistica/motivazione plausibile, per considerare tale frase come rispondente a realtà.