http://www.versus-performance.de/html/bmw.php?fahrzeugauswahl=bmw-m4&submenue=FAHRWERKSTECHNIK vista dal vivo e "sfidata" in pista a Modena durante il Bimmerfest
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Non so che step avesse, ma anche fossero 510 io non la rifiuterei affatto
E cmq ripeto per l'ennesima volta, il fatto che con poco questo motore prende cavalli con molta facilità, mi fà pensare che a questo 6cilindri se già da originale l'avessero pompato un po' di +, anche a circa 470cv, sarebbe stato perfetto! Si sono tenuti troppo conservativi con la M4, a meno che nn abbiano voluto dare ancora + risonanza alla imminente M4 CSL....
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Marketing! Purtroppo è una rovina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo che la m4 sarebbe dovuta uscire oltre i 450cv.....la e46 aveva 343cv, la e92 420cv (quasi 80cv di differenza).....la f80/82 431cv, solo 11cv in più....magari al restyling la portano a 450 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto....marketing dei miei stivali Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La vedo difficile, posto che l'imminente M4 GTS (dotata di sistema di iniezione d'acqua nei cilindri) dovrebbe avere 476cv...
Col modello nuovo sarà oltre 450 la base e 500 la GTS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perché "sprecare" tutti questi cv con cui puoi tirare avanti per 1 modello e 2 restyling ancora? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realta' i cv reali sono maggiori del dichiarato a quel che si vede, contrariamente alle vecchie v8. La differenza tra le due va' oltre quegli 11 cv dichiarati.
assolutamente no! era un mio auspicio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - se pure ce ne fossero 20 in più, sarebbero comunque "solo" 31 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè, questione di lana caprina, per me sono comunque più che sufficienti, specie se la vettura fosse un pelo più leggera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sembra che anche per la ///M4 ci sarà il Competition Package: http://www.auto-motor-und-sport.de/news/bmw-m3-m4-competition-paket-10360750.html Sinceramente mi sembrava strano che per le varie ///M5/6 ci sono stati 2 upgrade sia a livelllo di assetto che di motore e per la ///M4 e immagino anche per la ///M3 nulla!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Vabbe dai l'M3 e36 e la e46 avevano appena 22 cavalli di differenza e andavano uguale , i cavalli non sono tutto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.