D'accordissimo! La nuova Classe C stà sui 100kg in + e in pista si fanno sentire! Sembrava che con il nuovo corso le cose fossero cambiate per questa Mercedes, e invece pare tutto come prima...
In ottica di upgrade hai più margine, la C63 la puoi migliorare di assetto e tanto di motore la M3 ha meno possibilità sul motore
Si ma al momento si parla soltanto di ///M3 non di ///M4, quasi sicuramente quest' ultima verra' ristilizzata il prossimo anno insieme a tutta la serie 4, comunque aggiornamento di prodotto piu' che restyling...
Quello sicuramente; io parlavo da stock che nonostante le premesse, questa Mercedes non sembra essere un fulmine tra le curve nonostante il V8 citato!
Era solo per rimarcare che loro però hanno un V8 e la BMW un 6L Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Dal sito mercedes dice ancora che c'è il V8 6.300cc, ma si riferisce a quella vecchia giusto? EDIT: penso di si visto che dovrebbe avere il motore della AMG GT (4000cc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) quella nuova..
gli opposti s'attraggono??? svalutazione e costi irrisori contro un colabrodo economico pari alle concorrenti dirette Chi vivra' vedra'