nel comunicato stampa manca un dettaglio: il prezzo previsto per la cippatura, tre setting in croce, gommatura prestazionale e "l'anteprima dell'iniezione ad acqua con damigiana a sbalzo", controbilanciato da altro alleggerimento globale per dare almeno un senso alla cosa. Ricalcheranno il prezzo della vecchia gts o avranno il coraggio di andare oltre?? Poverini, fan auto sottocosto OGGI. e lo fanno evidentemente per bonta' e clemenza perche' vendere sempre piu' M e saper di perder soldi è cosa da ammirare. All'insegna del centro assistenza attaccheranno un'altra sillaba tanto son generosi: la sillaba "le"
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 niente, il divino è in guerra aperta con Monaco vuole la GTS lunga 3 metri e 900kg 21.000 euro full optionals a interessi zero
Me la farei all'istante avendone le possibilità! Allora??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Contraffattore!!!!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 sono alla SISAL hanno appena aperte le puntate sui tempi consegna della M4 di Lorenzo
Necessito urgentemente di nuovo test comparativo , stesse condizioni meteo e location tra M e B4. Stanotte non dormirò!
Ho provato la 320d con tutti i kit Mperformance prima della M. Nonostante la potenza del diesel e la velocità del cambio l'ho trovata banalotta... una berlina discreta con lo sterzo inerte e un po' molliccia ne complesso, quando sono salito sulla M le sensazioni sono state speculari. Precisa e rapida, comunicativa ed immediata. Mi cospargo il capo di cenere ma mi è piaciuta.
Ooooh mi fa piacere! Sarebbe stato bello un confronto con una F32, perché ha sterzo, assetto e angoli diversi dalla F30!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 e pensa che è tutta stock due angoletti e gommette serie e vedi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
òòòòòòòòh! Finalmente Lorenzo hai messo le foto di una macchina seria nel tuo thread! Scherzo Lorenzo. Non prendertela :wink: Comunque c'è un detto che recita: 'scherzando si dice la verità' :wink:
Rispondo seriamente. La M4 assomiglia più alla mia che alla b4. Ho detto e qui ribadisco che mi è molto piaciuta ma ero in pista e per pochi giri. Ho guidato la b4 per oltre 150 km su strada e le sensazioni sono diverse. Così alla buona se volessi fare un paragone la m potrebbe essere una leonessa ma Alpina rimane il felino più bello il ghepardo Ciò detto è chiaro cosa comprerei oggi se solo potessi.
Stra-stra-stra quoto! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ce vuole poco Lorenzo: noleggio a lungo termine con targa BG/RO! E vai!!!