Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da beckervdo, 11 Dicembre 2013.

  1. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    non ha provato nemmeno a controsterzare...

    ma datti all'ippica, incapace;

    povera macchina
     
  2. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.188
    916
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Che coglion...e !!! Per fortuna cke l incapacace ha solo fatto danni alla macchina sua e non ha urtato contro nessuno..
     
  3. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    Che ignorante. Povera macchina

    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    #-o

    se non sei capace almeno lascia i controlli anche parzialmente levati

    #-o
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Su Bimmer ha dato parzialmente la colpa alla pressione delle gomme troppo bassa, ah ah ah!

    Ha pure scritto che era tutto in Off perché l'MDM interviene troppo bruscamente, ah ah ah!

    Ma che si vergogni: ha controsterzato pochissimo e a frittata già fatta!

    Perle ai porci...
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    la frase della mia vita >:>
     
  7. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Ahah ma dai? Linkeresti cortesemente il link della discussione Gio?
     
  8. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    peccato che non abbian pesato le vetture.
    Che sia un tracciato misto e i cavalli incidano meno , comunque non mi pare vi sia stata una gran prestazione delle nuove vetture.

    Probabilmente il settantenne "daily driver":lol: sa' il fatto suo in questo tracciato (e come cura dell'assetto) con questa "peggiore M mai costruita" 269 hp.
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Hanno postato tutto l'intervento su Facebook, ma se vai su www.bimmers.com nella homepage c'è proprio il link alla discussione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ecco qui:

    http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1075458
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2015
  10. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    gireranno piu' video che in passato, come successo anche in altre occasioni con le 1M schiantate poco dopo la consegna. Coppia e potenza elevate a qualsiasi numero di giri.
    Per me questo ha fatto tante altre volte delle sgommate a ruote dritte, con la macchina che perdeva trazione e che restava "buona" con una leggera e semplice controsterzata.

    La sua capacita' probabilmente si ferma li . Non tenendo conto dell'inclinazione un po' accentuata della strada verso destra( e non pensando ad una perdita molto netta delle due ruote in trazione) ha controsterzato automaticamente quel poco cui era abituato .

    Quando si è trovato la sorpresa della netta perdita di aderenza(superiore al previsto) ha tolto il gas molto ma mooooolto in ritardo.

    Vedo infatti che come leggero controsterzo ha avuto il giusto tempismo( anche se insufficiente), ma in seguitonon accenna ad intervenire di piu' con lo sterzo e nemmeno taglia il gas .....

    Era probabilmente abituato a godere della sgommatina di potenza sul dritto in condizioni piu' pianeggianti e/o con asfalto piu' "gripposo"....e trovandosi in condizione diversa e asfalto liscio modello lungomare ha fatto una frittata da inesperienza a certi angoli di controsterzo .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2015
  11. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo dire che, anche se ammette di aver fatto un errore (e ci mancherebbe), cerca alcune scuse un po' ridicolo. Trovocurioso che qualche pagina più avanti dica dinon aver avuto danni se non dover ricalibrare la convergenza e verificar le sospensioni

    Anche io la penso così
     
  12. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    secondo me l'aggiusta alla buona e tenta di rivenderla alla svelta per farsene un'altra o cambiare genere:lol:
     
  13. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Per me prende una RS5 >:>
     
  14. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    credo sara' una scelta mediocre>:>
    Basta che non cannino l'estetica, perche' per il resto non credo si possan esprimere peggio degli ultimissimi prodotti sportivi.

    Vedremo se sara' divertente >:> e se sapra' affrontare meglio il fuoristrada .....voluto>:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2015
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh, mi pare che Audi abbia intrapreso la giusta strada ultimamente.

    Pur con tutte le mie riserve su AUTO, sul numero di gennaio provano la nuova TT da 230cv e parlano benissimo della nuova evoluzione dell'Haldex, che le consente "quasi" di sovrasterzare di potenza. Pare che il sottosterzo sia solo un lontano ricordo... E se tanto mi dà tanto la nuova RS3 deve essere un giocattolino mica da ridere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.163
    5.940
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Già ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?285530-Ufficiale-Audi-TT-III&p=7401816&viewfull=1#post7401816
     
  17. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    Mi raccomando, se comprate l'M4 siate sicuri di saper guidare le trazioni posteriori :biggrin:

     
    A 2 persone piace questo elemento.
  18. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.188
    916
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Ma che dilettante.....imho è Ken Block che prova una nuova manovra...drift con salto
     
  19. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
  20. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue

Condividi questa Pagina