Chiamato oggi per sapere date e listini ma ancora buio pesto! Mi ha detto di passare verso fine mese o febbraio che forse ci saranno novità. Credo saremo tra gli ultimi ad avere listini e date di consegna.
si si la mia era una battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh dopo l'emmona e dopo il gt3, il passo verso un quadrupede è quasi obbligato... bisogna solo attendere e vedere in che direzione tra maranello e sant'agata io punto un aperitivo sul rosso
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Sant'agata proprio no, semmai ancora Stuttgart. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
listino prezzi in Germania http://www.bimmertoday.de/wp-content/uploads/BMW-M3-2014-M4-Preisliste-F80-F82-Deutschland-Preise.pdf
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Hai ragione che pirla che sono! Eh si che ce ne abbiamo una in casa di porcella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Ma c'è anche "non può piovere per sempre". Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perchè magari utilizzavano ancora un v8! Ahahah se è veramente quello il sound, i futuri acquirenti che preparino già un bel pagamento tramite carta di credito all akrapovic... Che se suona come sulla 1M di [MENTION=6612]dEvo[/MENTION] c è da rimanere scioccati...
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Notavo che a differenza di Audi Rs4 non son disponibili cerchi da 20" ma la M si ferma ai 19 optional.
non lo trovo un demerito avere cerchi piu' piccoli...specie se andra' meglio come in passato.Maggiore prevedibilita' e minori costi.