Bravo savage, la vita è fatta di cicli e prima o poi le cosa cambieranno. E la M sarà in prima linea ad aspettare gli appassionati.
Non cambierà nulla. Anzi, la situazione cambierà solo in peggio. Forse non avete ancora ben presente, ma siamo senza speranza
Anke se sono ottimsta di natura , devo "purtroppo" quotare @AleArturo ....la situazione non la vedo x niente bene anzi!!!! Non voglio essere ripetitivo ma in tutta europa hanno gia pre ordini e listini uff delle new m3 m4 .....qua il nulla ci sarà un perkè??? @Lakki conosco bene la realtà di Mi e purtroppo anke li il cinema è finito , non so dove vedi le marea di macchine con più di 250 cavalli.....in via Monte o alla sera in corso como o davanti al giannino!!!!la cosa che mi preoccupa di più come ha fatto notare @mau resan80 è chi ha anke il grano vero si è dato una ridimensionata.......
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Purtroppo non posso far altro che quotare. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io intanto me ne sono confugurata una su bmw.be (ho visto che i prezzi circa combaciano con i nostri, forse loro un po' più cari). Il totale mi è venuto fuori 91.470 euro (senza i carboceramici che da soli valgono più di 7.000 euro ). 2.085€ Cerchio 19" 1.580€ Pelle 470€ Inserti carbonio 430€ Telecamera poteriore + 805€ sensori park 255€ tendine parasole (boh me le ha inserite in automatico) 1.935€ fari a LED 3.970€ M DKG 1.935€ Sospensioni adattive M 500€ Impianto Hi-Fi Non male magari mi dimentico qualcosa (il mio francese è pessimo) però ho notato molti accessori di serie e il tetto in carbonio è pure di serie! :sbav:
Divertente che i fari a led, che hanno un costo industriale inferiore ai fari allo xeno, non siano di serie e li facciano pagare 2000 €, molto divertente per un'auto da 80k
purtroppo è così per tutti, alex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marketing dei miei stivali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. la RS6 costa più di 110k €, e si pagano lo stesso
Vabbè audi capirai. Mi ricordo la tt prima serie che i cerchi rs4(erano optional) costavano la bellezza di 3800€. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
a questo punto la farei assolutamente manuale (40 kg in meno e quasi 4.000 euro in meno per solo 2 decimi sullo 100 e sul km) e con fari xeno. Morale circa 6.000 euro risparmiati..:wink: 91.400 meno questi 6.000 meno un 10% di sconto = 77.000 eurini...
ok abbiamo capito...quando passi in bmw a firmare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti assicuro che non è così…Chi sa sa, e sa che dico la verità :wink:Però mi piace parecchio questo si… Ieri ho avuto la fortuna di incontrare un amico forumista con la sua SPLENDIDA 1M…Cacchiu se è bella ragazzi dal vivo. E che suono (after tuning)…non me lo aspettavo dal turbo. Fa ben sperare anche per le nuove emme..
Savage viene dall'M3 E92 prima della GT3, dubito tornerà dietro a Monaco. Anzi, io un mezzo dubbio sulla follia che farà ce l'ho.
aspettiamo solo che la presenti.....prima o poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Savage è un pazzo. Non ci sono dubbi, lo conosco bene purtroppo.. Ed oggi ha firmato per la vendita della Gt3. Finchè non vedo il pagamento non ci credo viste delle precedenti esperienze , ma la fattura è stata emessa.. E mi piange il cuore…non potete immaginare.
guarda, non so che dirti, io di auto over 250cv nuove ne vedo parecchie e non nei luoghi che hai indicato tu (peraltro corso como è diventato pedonale e in via pisani non ci sono più parcheggi): cayenne, 991, RS4 e RS6, AMG varie, Range Rover Vogue, X6 M, 530, 535.......
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Allora qualcuno coi quatrini c'è ancora. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk