Ufficiale: Bmw M235i

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da LUPINN, 22 Ottobre 2013.

  1. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Pero' fammi capire bene GIO...ho trovato il Banco che avevo fatto alla Mia RS3 da STOCK.....Mi dava 242.6 KW / 329.9 BHP....correttore DIN 70020....251.5 KW / 341.9 BHP....che correttore hanno usato Qui????
     
  2. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Leggero OT: la Nuova Subby...col solito Boxer .... lo trovo ancora piu' lento del 2011!!!http://www.youtube.com/watch?v=rc1DKfMrcZQ&list=UUUxMRmePTZ0l-BGPi_fBNUw
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Boh!? Non so cosa sia il correttore DIN 70020... Posso solo dirti che un bhp equivale a 1,014cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Non e' un fulmine ma e' molto equilibrata nelle performance e d'inverno sicuro ti da la paga in ogni situazione.

    Poi si in effetti e' un pelo meno reattiva della 2011.

    Ma credo che Euro6 abbia killato non poko.....
     
  5. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Hahaha...d'Inverno ho l'asso nella manica...una Mitica Subby Justy 4x4 1.2....con quella nemmeno la STI va' dove vado con quella ....:wink: Sulla nuova STI x me' rimane in Giappone...mai piu' "jappo" in GARAGE!!
     
  6. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Il correttore se non sbaglio lo fa il banco in automatico, per esempio in funzione della temperatura esterna.
     
  7. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Ok Tx....Oggi Bancato la Golf R dell' amico con mappa ABT ( da 300 cv a 360 cv) ...a Banco 365 cv e 430 NM ...urge un Test Drive x vedere la differenza!!!:wink:
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    giusto per non farti incasinare la testa come sempre

    >:>
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    R: Ufficiale: Bmw M235i

    Adesso come adesso sicuro che ti va via ...

    Almeno sul dritto ..

    In pista non saprei ..

    Ma abt ti dà 60 cv solo di mappa ??
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Hai mai considerato questo

    http://www.procedetuning.com/BMW/n55/dyno/dyno.html

    ??

    Io l'avevo sulla mia 135 .. ma oltre la mappa avevo intercooler, dps e aspirazione

    Girato per due anni e mai problemi seri ..

    In alternativa dovrebbe esserci il jb4 o ancora più semplice il cobb
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2014
  11. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Heee no Carissimo..:wink:...MAPPA ABT su GOLF R!!!! I TFSI sono tutti come la mia EX RS3 ...ABT cambia l'eprom originale e mette il suo "Grifato" ABT sulla "centralina" originale!!! L'auto e' stata ferma 1 Settimana!!!!! In piu' Filtro e Cooler maggiorato ABT. Sulla mia si avevate ragione mi arriva il Modulo aggiuntivo Hartge che mi montano in Conce. L'ho sentito prima e non e' soddisfatto al 100% . Ha "misurato" uno 0-200 in 16/17....mangiando 2/2.5 secondi alla stock. Che voleva di piu' ???
     
  12. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Ma a proposito NESSUNO ha ordinato una M235 qui nel Forum ???? Possibile ????:confused:
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    dopo il Performance Kit HARTGE altro giro altra corsa... >:>

    (@Gio72 >:>)

    i nuovi TFSi non si mappano ancora

    montato tutti delle PIGGYBACK (centralina aggiuntiva che si interfaccia alla ECU di serie)

    ed eccola qua per Golf R VII

    http://www.abt-configurator.com/configurator.aspx?ma=vw&mo=golf%20vii%20r&ty=Limousine&tzu=5G0&langid=de

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Io appena piazzo la mia prendo la 235 ..

    Ma vado di procede o se sarà disponibile flash cobb
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    R: Ufficiale: Bmw M235i

    Non mi pare sto gran tempo ...

    Anzi calcolando il vantaggio della trazione, direi alquanto deludente per 360cv

    Con la mia lo facevo sui 14
     
  16. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    No qui in Svizzera fanno questa di modifica ABT/AMAG :[TABLE=width: 657]

    [TR][TD=width: 11%]

    Golf VII R (Typ 5G) 2.0 TSI

    [/TD]

    [TD=width: 11%, colspan: 2]

    CJXC*

    [/TD]

    [TD=width: 11%, colspan: 2]

    1VE8 88

    [/TD]

    [TD=width: 11%]

    A

    [/TD]

    [TD=width: 11%, colspan: 2]

    m6

    [/TD]

    [TD=width: 11%, colspan: 2]

    221kW (300 PS)

     


    380 Nm 1800 rpm

    [/TD]

    [TD=width: 11%]

    265 kW (360 PS)

     


    465 Nm 4850 rpm

    [/TD]

    [TD=width: 11%, colspan: 2]

    5G0 071 800C CJX

    [/TD]

    [TD=width: 11%]

    3‘390.00

    [/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=colspan: 14]

    m6a

    [/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD=width: 17%, colspan: 2]

    1VE8 89

    [/TD]

    [TD=width: 17%, colspan: 2]

    m6

    [/TD]

    [TD=width: 17%, colspan: 3]

    221kW (300 PS)

     


    380 Nm 1800 rpm

    [/TD]

    [TD=width: 17%, colspan: 2]

    265 kW (360 PS)

     


    465 Nm 4850 rpm

    [/TD]

    [TD=width: 17%, colspan: 3]

    5G0 071 800C CJX

    [/TD]

    [TD=width: 17%, colspan: 2]

    3‘390.00

    [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]
     
  17. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Cosa gli avevi "montato"???
     
  18. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    R: Ufficiale: Bmw M235i

    Modulo procede

    Intercooler

    dps

    Aspirazioni

    Le classiche modifiche che si facevano al n54

    Erano si è no 420cv

    Coprivo i 100-200 in 8.3 secondi

    Guarda "bmw 135i 100-200 8sec" su YouTube - bmw 135i 100-200 8sec:



    Calcola che sono tempi presi alla buona ... per essere precisi bisognerebbe avere gli strumenti adatti

    E certe della "banda n54" andavano anche di più .. stesse modifiche ma Modolo configurato diversamente ..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2014
  19. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    è sempre lo stesso prodotto, cambia solo il codice

    i nuovi TFSI non si mappano!

    @AR147 potrà darti ulteriore conferma

     
  20. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Haha Mitico...comunque quei tempi li con la mia RS3 ABT non li facevo...anche la mia aveva sui 420 cv (ABT/Bobine/Filtro/Milltek COMPLETO!!!) 100/200 sui 10 ...in 2.5 non era una bestia li....ma sul "corto" era un missile....finiti i tempi....meglio la M235 "tranquilla"...:wink:
     

Condividi questa Pagina