Ufficiale: Bmw M235i

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da LUPINN, 22 Ottobre 2013.

  1. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    R: Ufficiale: Bmw M235i

    Per me il miltek e' il migliore..

    Ma 135 e 235 differiscono per 6cv, solo dovuti a diversa mappa giusto?

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
     
  2. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    senza offesa ma a me questo rumore sembra la vespa che avevo secoli fa quando si bucava la marmitta
     
  3. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Allora che dire della A45??
     
  4. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Teoricamente si.. 6 cv...ma prima di "mappare" la mia voglio andare a fare il Banco Per- modifica...Son convinto che reali sono sui 340 cv i Cv Stock della M235! Molti Banchi "s*******no" i 326 dichiarati. Si spiegano anche i tempi uguali alla CLA 45 da 360 cv con lo stesso peso!!
     
  5. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Ahahah nessuna offesa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

    Non so come spiegarlo ma riconosco il tono 'sfalzato' e dal vivo pare decisamente piu 'sound' e non rumore da marmitta bucata. IMHO.

    mi giri gentilmente un pm con qualche info su PM di mantova? Scarico completo dai collettori? Skat? Prezzo? Tempistiche?
     
  6. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cavolo!! 73.000€ sono una cifra davvero che non sta nè in cielo e nè in terra.......

    al confronto 55.000€ per la M235i provata è un prezzo da saldo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Praticamente quello che scrivono e' quello che ho sempre pensato delle 2 vetture...ovvero che la M235 e' una vettura da TUTTI i giorni che si puo' usare anche in Pista alcuni giorni all'anno. La 1M (2M Futura) na vettura da PISTA e si puo' usare anche in Strada. La differenza e' Grande!!! ...in piu'...1M vs M235....il cambio....Step8m tutta la vita!!!! Bel articolo comunque!!
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute,

    assurdo il costo in Germania della mercedes...
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    direi pure folgorati per un 2.0 4 cilindri e di quella categoria di auto poi inferiore alla serie C nuova.
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Ci sono circa 20k euro di differenza tra le due auto ..

    Chi è in grado di spiegare il motivo??

    Io francamente non lo vedo ..

    La cla sicuramente è più curata nei dettagli .. ha più optional a disposizione ..

    Ma pagare 25k in più per avere un'auto con un Tom Tom mi sembra ridicolo
     
  12. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Dyno 45 amg

    ( 91 ottani )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2014
  13. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    saluti,

    una osservazione di natura.....economica;

    dal video si nota come non ci sia nemmeno un tappetino fonoassorbente sotto il cofano motore.....

    qualcuno dirà per "alleggerimento", a me sembra una meschineria, soprattutto su una macchina di quel prezzo e categoria
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    I video delle due 235 i sono di due modelli americani ..

    Modelli europei sicuro che meno di 320 non c'è ne siano
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Poi voglio vedere quanto dura quel 2.0 con 400 cv ...
     
  16. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    anch'io.....

    mah,

    la gente si "entusiasma" per queste potenze stratosferiche....senza pensare a certe cose....

    così come alcuni pensano a pompare dei diesel che hanno già elevate potenze( per guadagnare qualche decimo) e poi si lamentano dei problemi ad iniettori, turbine, pompe etc

    mi è sempre sembrato saggio non manomettere il motore;

    ovviamente ognuno fa quello che vuole;

    saluti
     
  17. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Faccio il mio di "banco" Personale e ti sapro' dire!!!! ...questi mi sanno di Tarocco USA (...per poi far vedere la rimappatura piu' "performante" ) Non si spiega lo 0-200 sotto i 17 secondi se poi i cavallini sono 290 !!!!!! Impossibile!
     
  18. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    E come per magia ecco l'articoletto ...http://performancedrive.com.au/video-stock-bmw-m235i-makes-229kw-wheels/ Aumento del 15% con rimappa bla bla bla....come dicevo...tarocco!!! A breve posto il MIO di banco! Qui il Banco Super sprint della M135 Stock...in effetti sono meno che quelli dichiarati...319.9 cv :wink:....http://www.supersprint.com/it/IT/prod-p-7162-12371-8-bmw_f20_2F_f21_m135i_320_hp_2013_E28093E280BA.aspx
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2014
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Occhio che le rullate americane evidenziano sempre gli whp, ovvero gli wheel hourse power, cioè i cavalli alla ruota. Per ottenere quelli al motore devi considerare la % di assorbimento della trasmissione, solitamente attorno al 15% su una TP ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ergo, fai 290/0,85 e ottieni... 341hp, più o meno corrispondenti a 345cv!

    PS occhio 2: i dynojet americani sono invece solitamente un pelo ottimisti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    PPS ma bisogna sempre spiegarti tutto Menguss! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2014
  20. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Sempre detto di GIO :wink: Ottimo insegnante...:wink: Takkkkk
     

Condividi questa Pagina