Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 | Pagina 146 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

Discussione in 'BMW M2' iniziata da savage, 14 Ottobre 2015.

Tag (etichette):
  1. MicheleGT3

    MicheleGT3 Kartista

    162
    5
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Segnalo questo: ieri si è acceso l'allarme per pneumatico sgonfio (senza obbligo di arresto immediato della marcia) e la centralina ha attivato una protezione impedendo la selezione di sport e sport plus. Gonfiato il pneumatico, è ritornato tutto normale.

    Chiedo agli utilizzatori: che differenze sostanziali percepite tra Normal e Sport ? Ho l'impressione che vada meglio in Normal, con una maggiore coppia ai medi regimi. Voi avvertite una notevole differenza ? Io sono in Romagna, c'è qualcuno vicino a me per una prova comparativa ?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    L'adattamento allo stile di guida riguarda solo l'ottimizzazione di alcuni valori della mappa in un determinato range, quali anticipo e carburazione ma se vai a tavoletta il motore darà tutto quello che può a prescindere

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  3. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
    7
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    570.627
    M2 - Mini F56 JCW
    Oltre alle differenze di set up dello sterzo e del cambio, io noto maggior prontezza nella risposta ai comandi dell'acceleratore in Sport rispetto a Comfort.
     
  4. kart_ista

    kart_ista Kartista

    244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Secondo me una piccola differenza ci può stare. Anche perché su un'auto da 40.000 euro di imponibile già 3 punti in più di iva sono 1200 euro. Poi magari il trasporto.

    Anche la Boxster costa un po' di più qui, ma la differenza è vagamente ragionevole.

    6000 euro sono proprio tanti, è una maggiorazione dell'11% del prezzo tedesco. Fastidiosa... comunque, così è.
     
  5. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
    7
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    570.627
    M2 - Mini F56 JCW
    Ho fatto mettere in cantiere un paio di questi. Full carbon a scocca doppia senza foro per cinture, peso ca. 5kg abbondanti finiti con imbottiture più 1.5kg per le staffe fatte su misura per sfruttare gli attacchi e la slitta di serie (sedili originali sui 26kg). Dovrebbero essere pronti entro 6 settimane.:mrgreen:

    [​IMG]
     
  6. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao,

    quindi risparmiati circa 40 kg...

    alcune questioni:

    -airbags?

    -costo?
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.281
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    azz 40kg è il top

    sperando non siano troppo scomodi però
     
  8. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
    7
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    570.627
    M2 - Mini F56 JCW
    Questi sono ovviamente sprovvisti dell'airbag laterale, così come lo sono anche i Recaro della M4 GTS (Pole Position in carbonio). Non è la prima auto a cui sostituisco i sedili ma questa volta volevo un prodotto in carbonio.

    Per i prezzi c'è il listino nel catalogo, poi ogni accordo è sempre personale. L'azienda non è distante da dove vivo e quindi sono stato di persona.

    Qui trovi tutto: https://www.facebook.com/pg/Eltech.Italia/photos/?tab=album&album_id=905817939439342

    Come comodità sono ottimi, per certi versi anche meno contenitivi di quanto uno potrebbe immaginare, ma ci sono anche versioni più estreme volendo. Per i 7-8000 km ludici che faccio io annualmente non mi preoccupa molto l'aspetto comfort.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2017
  9. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Il mio vicino spacciatore di ricambi mi ha proposto questi ad un prezzone

    Peccato siano fissi [emoji20]

    [​IMG]

    [​IMG]

    sent from iPhone
     
  10. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
    7
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    570.627
    M2 - Mini F56 JCW
    Se fossero capitati a me li avrei presi subito, poi li avrei fatti rivestire pelle e alcantara centrale (300-350 Euro a sedile).
     
  11. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Purtroppo sono fissi e sulla mia e92 non van bene

    Ok che dietro ci sale solo la mia cagnolina[emoji28]

    sent from iPhone
     
  12. marcusfva

    marcusfva Collaudatore

    403
    7
    30 Agosto 2016
    Reputazione:
    570.627
    M2 - Mini F56 JCW
    Non so se hai mai provato, ma questa tipologia di sedili ha un profilo dello schienale davvero sottile e verticale quindi facendolo semplicemente scorrere avanti senza ribaltarlo ti lascia sufficiente spazio per accedere ai sedili posteriori. Sempre che non debbano salire persone in sovrappeso, anziane, ecc..
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.281
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    gianlu

    prendili e falli pellare come il resto degli interni (oppure stoffa simile all'mSport)

    sei al top!
     
  14. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Proveró, grazie del consiglio!

    Ma che pelle, io ho gli interni della futura, sono peggio di quelli della dacia sendero[emoji23]

    sent from iPhone
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.281
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    meglio, paghi meno la stoffa economica >:>

    oppure fai semplicemente levare quelle scritte che vanno bene su STi o EVO
     
  16. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Per ll vostro e il mio piacere >:> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  17. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2017
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Tamarragine allo stato puro

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  19. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ne sei certo oppure e' un tuo pensiero in merito?
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.281
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    per avere oltre 600cv e quel peso pensavo andasse anche di più

    ma forse mi sbaglio, [MENTION=1126]AR147[/MENTION] che ne pensi ?
     

Condividi questa Pagina